iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Gun Bros Problemiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xPµsh
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi..:) era parecchio che non rientravo sul forum ma rieccomi qua ^^ allora in breve....oggi ho deciso di ricracckare il mio vecchio iPhone 3G e dopo un primo errore l'ho jailbreakato =) poi vado a seguire le guide per installare il game center e seguo tutte le guide fino a quando non metto anche questo dentro il telefono! felice felice dico "oh che bello ora giocherò a gun bros anche in internet *-*" ma quando apro il gioco mi appare la schermata con il caricamento e l'uomo che corre e poi crash...si spegne ed entra in safe mode....rilancio il telefono, rientro in game e di nuovo crash :fight: ....guardo le impostazioni e vedo il GC patcher allora prima metto tutto su on e riprovo, ma ancora safe mode, poi metto tutto off e di nuovo safe mode...spengo il wifi in un ultimo tentativo disperato ma ancora safe mode!!!! :=(: cancello il gioco e lo riscarico ma ancora non parte....QUALCUNO PUO' AIUTARMI???? PLSSSSSSS
     
    Top
    .
  2. ğRemi-SATORI.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Strano... ho sempre pensato che l'iPhone 3G il GameCenter ce l'avesse. °_°"
    Comunque, se hai problemi prova magari a seguire questo post.
    Ah una piccola domanda, quale firmware ha il tuo dispositivo al momento?
     
    Top
    .
  3. xPµsh
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    4.2.1 e a differenza dell'itouch che usa lo stesso firmware sul £g bisogna buttarlo dentro il game center :(

    la guida che hai postato è proprio quella che ho seguito io ^^
     
    Top
    .
  4. ğRemi-SATORI.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capito... questo non lo sapevo proprio.
    Se hai già provato a fare come ti ho citato nel mio post precedente, assicurati di seguire anche questi passaggi:
    Apri iFile e dirigiti in /private/var/stash/Applications.pwn e copia nella directory il file Game Center~iphone.app.
    Appena avrai fatto ciò, sempre con iFile premi sulla freccina accanto a Game Center~iphone.app e imposta i seguenti permessi:
    0755 (755) e assicurati di aver impostato i permessi per Lettura, Scrittura e per Modificare e riavvia il dispositivo.

    Se hai altri problemi non esitare a chiedere.

     
    Top
    .
  5. xPµsh
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    premendo sulla freccia come li imposto i permessi?? o.O e lettura scrittura e modifica li metto sia su user che su group e world?
     
    Top
    .
  6. ğRemi-SATORI.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì!
     
    Top
    .
  7. xPµsh
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok e come li imposto i permessi?


    ke palle sto continuando ad avviarlo e ripristinare dal safe mode!!! voglio giocarci!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 7/6/2012, 15:42   170 views
  Share  
.