iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Game Center 3g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabboCN12
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate la domanda. Non esiste un modo per giocare con il game center con un iphone 3g jailbreak 4.2.1??
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPhone 3G su iOs 4.2.1 ha il GameCenter, non c'è bisogno di usare alcun tweak per abilitarlo :D
     
    Top
    .
  3. GabboCN12
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora.. ma io non ce l'ho il game center e quando provo a scaricare giochi che si usano solo con il game center mi dice gioco non supportato.. come mai??
     
    Top
    .
  4. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, hai ragione, mi sono confuso con iPod Touch 2G, che è la stessa generazione di idevice, ma lo supporta, al contrario di iPhone.

    Per installare il GameCenter:

    Scarica dalla repo di Bigboss GC patcher, una volta installato esegui un riavvio.
    Quindi aggiungi questa repo in cydia: http://cydia.myrepospacets.com/iMarck90/
    Scarica da questa repo il pacchetto GameCenter and AirPlay on iOs 4.2.1 e installalo.
    Esegui un riavvio e avrai il Gamecenter funzionante ed installato.

    Infine per far funzionare il tuo terminale come terminale che supporta il Gamecenter vai nelle impostazioni e cerca GC patcher, entrateci e abilita tutti i giochi in cui vuoi il GC.

    Guida liberamente tratta dal web.
     
    Top
    .
  5. GabboCN12
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie provo subito ;)

    Ho aggiunto la repo ma aprendola non c'è nulla, è "vuota" lista completamente bianca come mai? :cry:
     
    Top
    .
  6. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi tornare indietro e riselezionare la source :D
     
    Top
    .
  7. GabboCN12
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a riaggiungere la source ma quando sta per finire escono due scritte rosse:
    1) Sub-process /bin/bzip2 returned an error code (2)
    2) Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones instead.
    Che cosa succede?? Cosa posso fare per risolvere??

    2).... or old ones used instead

    Misa però che è un problema di cydia perche ho provato ad aggiungere anche altre due repo e mi da le stesse scritte
     
    Top
    .
  8. Ivan o'Milionario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la repo è sbagliata ;)
    http://cydia.myrepospace.com/iMarck90/ eccola ;)
     
    Top
    .
7 replies since 30/5/2011, 20:31   399 views
  Share  
.