iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Iphone 3g bloccato sulla mela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi illustro quanto mi è accaduto.
    Ieri ripristinando il mio iphone ad un certo punto si è bloccato sulla mela e non si muove da lì.
    Premetto che il pc non riconosce nemmeno che ho collegato l'iphone (non si sente il suono di quando si connette un hardware al pc), ho provato da diversi pc ma nulla come devo risolvere?
    Ulteriore problema, il tasto power è rotto.
    Spero in una risposta grazie mille
     
    Top
    .
  2. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a ripristinare da DFU, dato che hai il tasto power rotto ecco qui la guida su come inserire in DFU con tasti rotti (Metodo #2 e Metodo #3) ;)
     
    Top
    .
  3. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non funzionano le ho già lette, perchè l'iphone è bloccato sulla mela ma quando lo connetto al pc non viene riconosciuto in nessun modo. Come se al pc non collegassi nulla
     
    Top
    .
  4. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto se l'iPhone non viene riconosciuto dal pc quando lo colleghi e quindi non puoi metterlo in DFU non so come tu possa procedere oltre...
     
    Top
    .
  5. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐexTeR69™ @ 18/8/2012, 16:00) 
    A questo punto se l'iPhone non viene riconosciuto dal pc quando lo colleghi e quindi non puoi metterlo in DFU non so come tu possa procedere oltre...

    Unica soluzione scommetto sia riparare il power giusto?
     
    Top
    .
  6. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto… Se sei pratico posso consigliarti di tentare di far funzionare di nuovo il tasto power, magari è solo il contatto che non prende bene. ;)
    Lo smontaggio di un iPhone 3G non richiede questi grandi insegnamenti :)
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2012, 14:24   1241 views
  Share  
.