iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak Firmware 3.0 per iPod Touch 1G e 2G, iPhone 2G e 3G (No 3Gs)Guida per Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco la guida , per eseguire lo sblocco ed il Jailbreak dell’iPhone EDGE, dell’iPhone 3G italiano, dell’iPod Touch 1G e dell’iPod Touch 2G con un MAC e RedSn0w.



    Redsn0w, proprio come QuickPwn, sblocca il Firmware 3.0 già installato sul proprio dispositivo, per cui, prima di procedere, bisogna aver installato il 3.0 originale che scaricate da QUI.


    Per farlo vi basta semplicemente aprire iTunes e cliccare su Aggiorna. A questo punto seguite gli step, e godetevi lo sblocco ed il Jailbreak:




    Download:


    • RedSn0w v. 0.7-2 per Mac: Scarica QUI

    • Il firmware 3.0 che potete scaricare da QUI;

    • iTunes 8.2 (ma anche 8.1 può andar bene).


    Guida


    1. Se non lo avete già, scaricate il firmware 3.0 originale sul desktop del vostro computer. (potete scaricarlo qui), e nel caso di sblocco di un iPhone EDGE, per sicurezza dovrete scaricare anche i due file di Bootloader: bl39.bin e bl46.bin


    2. Collegate l’iPhone/iPod al pc con il cavetto



    3. Lanciate l’applicazione e cliccate su Browse. Selezionate il Firmware 3.0 sul vostro desktop e cliccate su Next


    Immagine 1


    4. Apparirà una nuova schermata. Assicuratevi di avere la spunta su Cydia e continuate. NOTA: Se avete un iPhone EDGE dovrete selezionare anche la casella “Unlock Phone”.


    Immagine 3


    5. Assicuratevi di aver collegato l’iPhone/iPod e che quest’ultimo sia spento. Proseguite



    Immagine 5


    6. Appariranno le istruzioni per mettere il dispositivo in DFU. Cliccate sul tasto di accensione per 3 secondi, poi senza rilasciarlo, cliccate su Home per 10 secondi. A questo punto rilasciate il tasto di accensione e continuate a premere Home per 30 secondi.


    Immagine 6


    9. Inizierà tutto un processo automatico, non interrompetelo! Al termine il dispositivo si riavverà ed avrete finito.


    Immagine 7


    Immagine 10


    Nota: Gli utenti che hanno un iPhone 3G straniero devono attendere l’arrivo di ultrasn0w.




    Ricordiamo che, per installare le applicazioni crackate occore seguire QUESTA guida, per preparare il dispositivo a riceverle ;)



    [Via]

    Edited by SACC0 - 22/6/2009, 20:00
     
    Top
    .
  2. gekosdj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille SACC0 ......guida seguita alla lettera e ipod touch 2G sbloccato in un baleno
     
    Top
    .
  3. eneva
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho tentato di scaricare il necessario ma mi dice

    Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione :cry:
     
    Top
    .
  4. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi essere User+
    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=25100352
     
    Top
    .
  5. pacosboy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema.
    Ho effettuato alla lettera il Jailbreak come sopra descritto, soltanto ke una volta effettuato l'installazione sull'iphone mi dice di collegarlo via cavetto all'itunes.
    Xò una volta fatto sull'itunes mi compare questo messaggio " itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare l'iphone prima di usarlo con itunes".
    Come mai mi da questo errore e non mi fa andare oltre?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MM strano, prova a seguire la guida di pwnagetool qui
    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=28717663
     
    Top
    .
  7. Il Mitico GA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacosboy @ 4/7/2009, 15:01)
    Ho un problema.
    Ho effettuato alla lettera il Jailbreak come sopra descritto, soltanto ke una volta effettuato l'installazione sull'iphone mi dice di collegarlo via cavetto all'itunes.
    Xò una volta fatto sull'itunes mi compare questo messaggio " itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare l'iphone prima di usarlo con itunes".
    Come mai mi da questo errore e non mi fa andare oltre?
    Grazie

    A me è successa la stessa cosa, prova a ripristinarlo e rifare il Jail, ricordati che per funzionare, prima di mettere l'iPhone in DFU devi spegnerlo...
     
    Top
    .
  8. pacosboy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn riesco a capire una cosa.
    Con l'iPhone 3G non ho avuto problemi, con l'ipod touch 2G non riesco a sbloccarlo.
    Praticamente una volta effettuato tutto il procedimento del Jailbreak, all'avvio dell'ipod sulla skermata non mi compare l'icona di Cydia, quindi desumo ke lo sblocco non è andato a buon fine anke se non ho nessun messaggio di errore. Vorrei premettere che ho effettuato il procedimento 4 volte e sempre con lo stesso risultato.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2009, 12:09   1135 views
  Share  
.