iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come abilitarvi nelle sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SACC0
        +12   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    - Abilitazione TouchUser -



    Notando la difficoltà di molti utenti ad abilitarsi alle sezioni protette, abbiamo realizzato qualche screen per aiutarvi nella procedura. In questo post potrete chiedere anche ogni tipo di assistenza a riguardo.

    - Cosa si guadagna diventando TouchUser e cosa si spende? -


    Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa: il voto per il Forum non necessita di alcun tipo di pagamento, è quindi completamente gratuito e serve a Forumcommunity per stilare una classifica mensile. Ovviamente, più sono i voti raccolti da un Forum e più salirà la sua popolarità. In secondo luogo, votando iPodToucHack in Top Forum si diventa TouchUser e si guadagna l'accesso alle sezioni Downloads e Mercatino.

    La sezione Downloads è una sezione interamente dedicata al download di contenuti multimediali per i nostri dispositivi (come Temi, Wallpapers, e-Books) e anche altri tipi di download (come Game Cheats, DLC, In-App Purchase). Da queste sezioni potrete scaricare liberamente tutti i temi, wallpapers, e-Books, Cheats, DLC, Firmware e tanto altro. Inoltre potrete fare richiesta di contenuti mancanti attraverso il Centro Richieste. Insomma, la sezione Downloads è sicuramente un valore aggiunto che non può mancare alla navigazione in iPodToucHack!

    Inoltre, da novembre 2011 è necessario diventare TouchUser anche per poter interagire nella sezione Mercatino. Questa scelta è stata intrapresa per aumentare l'affidabilità degli utenti che ne fanno parte, e quindi garantire una sicurezza maggiore al momento degli acquisti tramite questo servizio offerto dal Forum. La sezione è comunque aperta ai visitatori, ma essi non possono aprire nuovi topic o rispondere ai topic esistenti, fino a quando non diventano TouchUser.




    - Procedura di abilitazione -


  2. Connettetevi all'Homepage del Forum:

  3. Nella Bacheca, in alto a destra, troverete questo:


  4. A questo punto non vi resta che cliccare sul pulsante "Vota il Forum e diventa TouchUser!"

  5. Così facendo il vostro voto verrà inviato e dopo qualche istante verrete inseriti automaticamente nel gruppo TouchUser


  6. Da questo momento siete degli utenti TouchUser!

  7. Ricordiamo che ogni mese la lista verrà azzerata e bisognerà effettuare nuovamente la votazione!




  8. - Risoluzione problemi -


    - Primo problema -

    Può capitare che il processo di abilitazione non vada a buon fine: questo problema è causato da una limitazione dello script di auto-abilitazione, e affligge 10/15 utenti ogni 300 votazioni circa. Questa è la schermata di errore che viene visualizzata:


  9. Per risolvere questo problema, andate nel gruppo TouchUser cliccando qui: vai al gruppo TouchUser.

  10. Cliccate su "Iscriviti al gruppo!"


  11. Ora siete finalmente degli utenti TouchUser!


  12. - Secondo problema -

    Un altro tipo di errore capita con Safari: il pulsante "Vota il forum e diventa TouchUser!" non viene visualizzato al primo caricamento dell'Homepage del Forum.

  13. Aprite un collegamento qualsiasi sulla Bacheca (ad esempio uno degli eventi in corso oppure l'immagine per candidarsi allo Staff)

  14. Adesso dovreste visualizzare correttamente il pulsante, quindi potete iniziare la procedura di abilitazione


  15. - Terzo problema -

    Se invece continuate a visualizzare questo errore:


    ...e non riuscite ad auto-iscrivervi al gruppo con il metodo manuale, significa che:

  16. Siete iscritti da meno di un mese e non potete votare

  17. Avete votato un altro Forum in Top Forum e quindi non potete accedere

  18. Siete Ammoniti

  19. Per risolvere questo tipo di problema, scrivete qui nel topic: gli Amministratori provvederanno alla vostra abilitazione! ;)

    Edited by dav91 - 30/9/2012, 14:38
     
    Top
    .
  20. oldx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma avendo gia' votato in passato mi dice ovviamente che ho gia' votato. come posso fare per votarvi? grazie per le risposte.
     
    Top
    .
  21. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ignora il passaggio 2
     
    Top
    .
  22. oldx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ;)
     
    Top
    .
  23. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto sacco...almeno SI SPERA che gli utenti ci riescano da soli!
     
    Top
    .
  24. sangrya
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sono abilitato ma la sezione temi mi è preclusa non capisco come mai
     
    Top
    .
  25. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mm non ha senso...qualche altro utente ha il suo stesso problema?
     
    Top
    .
  26. Gool
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a entrare nonostante abbia votato non compare la seconda targhetta...
     
    Top
    .
  27. djsonic91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti a me viene detto che ho già votato però nn compare la targhetta per essere abilitato come devo procedere?
     
    Top
    .
  28. djameris
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me ho votato ma niente targhetta :(
     
    Top
    .
  29. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu sei abilitato....sei gia user+
     
    Top
    .
  30. giaki182
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho gia votato...quindi come faccio ad abilitarmi???
     
    Top
    .
  31. RaySpartan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema: quando clicco sul pulsante "votaci in top 200", mi si apre una pagina di forumfree che mi dice che la discussione è stata chiusa, cosa devo fare????
    Ecco l'errore che mi esce:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  32. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo rimettere a posto il link!
     
    Top
    .
  33. RaySpartan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok!
     
    Top
    .
446 replies since 3/3/2009, 21:57   30047 views
  Share  
.