iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPhone 5S - Primi Rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ W i n g
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPhone 5S - Primi Rumors



    Iniziano a trapelare i primi rumors riguardo a un probabilissimo iPhone 5S.

    Gira voce che potrebbe essere presentato da Apple nella prima metà del 2013, e sono state pubblicate delle immagini dalla società che fornisce pezzi di ricambio ETrade




    Se la "tradizione" rimane invariata l'iPhone 5S dovrebbe presentare lo stesso design dell'iPhone 5 ma apportare modifiche hardware interne.

    La società rifornitrice ETrade mostra le foto di quello che potrebbe essere il case del prossimo iPhone. Come si vede dalle immagini, il design esterno rimane invariato, ma all’interno ci sono delle differenze, soprattutto per quanto riguarda la disposizione dei fori per le viti per il fissaggio della scheda logica. A parte questo ci sono altre sottili differenze tra i case dell’iPhone 5 e quelli del presunto iPhone 5S, che nella foto sovrastante sono evidenziate in viola, blu, giallo.

    Dalle immagini mostrate da ETrade si notano queste differenze, tra queste ci sono la disposizione dei fori per le viti che tengono fissa la scheda logica, a parte questa è presente qualche leggero cambiamento indicato con colori specifici nell'immagine.


    Nell'immagine del case esterno non sono presenti ne la versione del modello ne l'IMEI, come essendo ovviamente un prototipo, da quello che reporta DigiTimes infatti la produzione prova di questo nuovo melafonino sarebbe già in corso ed Apple potrebbe essere intenzionata, come già detto a lanciare il nuovo dispositivo nella prima metà del 2013, come è stato per l'iPad di terza generazione ("Il nuovo iPad")




    Fonti e Ringraziamenti:

    iSpazio
    ETrade
    iPhone5 Parts
    MacRumors
     
    Top
    .
  2. LoHa©Ker
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero esca presto.. a breve dovrò cambiare cellulare e se riuscissi a prendermi addirittura il 5S sarebbe il massimo...
    Secondo me avrà:
    - Retina Display da 4" con risoluzione 1920x1080;
    -1GB di RAM;
    -Chip Apple A7 (GPU quad-core e CPU tri-core) @1.3-1.4GHz;
    -Chip NFC perfettamente integrato con Passbook;
    -Fotocamera iSight da 13MP e un miglior sistema di lenti

    Il mio unico dubbio sarà il sistema operativo.. Già ora di iOS 7?! Non penso...
     
    Top
    .
  3. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà IOS 6.2 massimo.
     
    Top
    .
  4. ¬ W i n g
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoHa©Ker @ 28/12/2012, 21:01) 
    Spero esca presto.. a breve dovrò cambiare cellulare e se riuscissi a prendermi addirittura il 5S sarebbe il massimo...
    Secondo me avrà:
    - Retina Display da 4" con risoluzione 1920x1080;
    -1GB di RAM;
    -Chip Apple A7 (GPU quad-core e CPU tri-core) @1.3-1.4GHz;
    -Chip NFC perfettamente integrato con Passbook;
    -Fotocamera iSight da 13MP e un miglior sistema di lenti

    Il mio unico dubbio sarà il sistema operativo.. Già ora di iOS 7?! Non penso...

    Nah, penso proprio che iOS 7 verrà rilasciato a fine anno...
     
    Top
    .
  5. LoHa©Ker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo penso, e spero, anch'io.. iOS 7 verrà rilasciato insieme all'iPad mini con display retina e all'iPad 5...

    Se il 6 è stato un mezzo flop togliere mesi di sviluppo al 7 è come bere cianuro...

    Se verrà effettivamente rilasciato nella prima metà del 2013, o addirittura nel primo quarto, avrò sicuramente iOS 6.2...
    Il 6.1 verrà rilasciato insieme ai Mac Pro...
     
    Top
    .
  6. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    1 - Gli iPhone vengono presentati una volta l' anno questo non è un 5S ma molto probabilmente un iPhone dedicato alle reti della Cina come è successo per il 4.
    2 - Ogni iPhone ha la sua major release non un semplice update.
    3 - Tutti dicono/credono che Apple ha cambiato abitudini dall' uscita dell' iPad "4" solo per non ammettere che Apple è stata costretta a lanciare sul mercato un "nuovo" iPad dato che l' iPad "3" è stato un flop totale la prova di ciò che affermo sta nel fatto che l' iPad "3" è stato cancellato dalla lista prodotti tablet nell' Apple store Online e la sua cancellazione dimostra anche che non verranno lanciati prodotti nuovi ogni sei mesi.
    4 - la tecnologia NFC secondo me non verrà introdotta negli iDevice per vari motivi:
    A - È esageratamente vulnerabile ai virus;
    B - Non risolve i problemi degli scambi commerciali;
    C - La divisione Authentec altamente specializzata nel NFC è stata licenziata dalla Apple e non mi sembra un buon comportamento se si vuole portare avanti questo genere di tecnologia.
    5 - i sensori delle fotocamere sono sempre più piccoli quindi servono lenti più piccole con meno MegaPixel... Apple lo sa e probabilmente avremo una migniaturizzazione sempre più avanzata della fotocamera al massimo arriveremo a 12 con la dimensione di una da 8 del 4S.
    Saluti e buon anno ;-)
     
    Top
    .
5 replies since 6/12/2012, 23:06   269 views
  Share  
.