iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak iOS 6: voci su data uscita untethered per iPhone 4S, 3GS, 4, 5 e iPad 2, 3, 4 e Mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iNibbio
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Jailbreak iOS 6:
    voci su data uscita untethered per iPhone 4S, 3GS, 4, 5 e iPad 2, 3, 4 e Mini



    ios



    Per chi sta come me in attesa del tool per jailbreakkare l'iOS 6 non ci sarà da aspettare molto. Sembra che un tool sarà disponibili verso Natale. Ci sono molti hacker all'opera che hanno dichiarato di essere più o meno vicini a violare le difese poste dalla Apple sui suoi dispositivi, in particolare abbiamo PlanetBeing che ha pubblicato su Twitter l'immagine di un iPhone 5 Jailbreakkato in cui dichiara: <<non posso dire molto, ma ci mancano ancora dei pezzi importanti ed è per questo che il jailbreak non può essere ancora rilasciato. Fidatevi, ci piacerebbe rilasciarlo il prima possibile. Non posso darvi i dettagli. Il jailbreak in sé è stabile ma ci mancano ancora degli exploit. Non posso dire quali>>.

    Da queste parole si capisce che sono stati fatti passi avanti per il Jailbreak, che ormai non è così lontano. Altri hacker in scena sono MuscleNerd e P0sixninja che nei giorni scorsi hanno avuto una lite sul lavoro svolto da quest’ultimo, che avrebbe scovato degli exploits della bootrom, c'è un certo nervosismo nel mondo hacker; un nervosismo che potrebbe essere causato dalle difficoltà incontrate nel trovare falle in iOS 6 necessarie a realizzare un programma che consenta di installare Cydia nella Home del proprio iDevice. Infine abbiamo anche il ritorno di I0n1c che ha fatto sapere che discuterà “su alcuni bugs che Apple ha chiuso con l’aggiornamento iOS 6, su alcune delle nuove caratteristiche di sicurezza” ed inoltre rilascerà “un exploit del Kernel di iOS6 nel prossimo futuro.”

    Per concludere due buone notizie: la prima è che la seconda beta di iOS 6.1, rilasciata da Apple esclusivamente per sviluppatori, non avrebbe corretto nessuno dei bug principali finora scoperti; la seconda riguarda iH8sn0w che ha finalmente aggiornato Sn0wbreeze alla versione 2.9.7 che consente di compiere il jailbreak tethered sia di iOS 6 che di iOS 6.0.1 per iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch di quarta generazione.




    Questa è la mia prima news che pubblico, spero che vada bene, così ne farò altre. Grazie :)

    Via dottortecnologia | iNibbio



    Edited by iNibbio - 16/11/2012, 20:37
     
    Top
    .
  2. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene dal punto di visti contenutistico, meno da quello della forma (es. giustifica il testo ;) ).


    Aspetto con ansia 'sto jailbreak untethered che serve proprio :D
     
    Top
    .
  3. inSaaaNe Xx`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spereeeeem! Ne ho bisogno!
     
    Top
    .
  4. iNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene come ora carattere? Cioè ho messo tutto centrato...
     
    Top
    .
  5. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iNibbio @ 15/11/2012, 20:07) 
    Va bene come ora carattere? Cioè ho messo tutto centrato...

    Intendevo dire metterlo giustificato.
    Per far ciò, devi andare nell'editor HTML avanzato, vicino al ? nella formattazione del messaggio.
    Incollaci il testo dentro e fai "Justify full" ed il gioco è fatto ;)
     
    Top
    .
  6. hacker00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima news!
    Io attendo con ansia il jailbreak untethered di ios 6 per iPod touch di 4 generazione!!!
     
    Top
    .
  7. iNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eseguito :)
     
    Top
    .
6 replies since 15/11/2012, 08:17   503 views
  Share  
.