iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] come aggiornare ipod 2g già con jailbreak?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smfss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!per caso ho scoperto questo splendido sito..spero mi aiutiate a risolvere il mio problema!come da titolo,ho 1 ipod touch 2g su cui 1 paio d'anni fa installai il firmware 4.1 (8B117),Il modello è il MB528BT.Purtroppo xò la batteria si è iniziata subito a scaricare da quando feci il jailbreak e mi hanno consigliato di installare il firmware 4.2.1...come si fa????panicooooo :=(:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Sarebbe educato presentarsi nell'apposita sezione prima di richiedere assistenza.

    Comunque, tornando al tuo problema, la soluzione è abbastanza semplice: devi ripristinare il tuo dispositivo tramite iTunes.

    Per prima cosa inserisci il tuo dispositivo in DFU Mode seguendo questa guida: [Guida] Come entrare in DFU Mode.
    Dopodiché apri iTunes con il dispositivo collegato al computer e selezioni quest'ultimo nella parte sinistra del programma. Nella parte destra ti verranno elencate le informazioni del tuo iDevice e due bottoni: tu premi su Ripristina. Segui le indicazioni a schermo, e finito il download di iOS 4.2.1, inizierà il processo di ripristino.

    Nel caso iTunes ti restituisca qualsiasi errore indicacelo che ti aiutiamo a risolverlo.

    Inoltre, se tu volessi eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1, puoi trovare una guida qui: [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.2.1.
     
    Top
    .
  3. smfss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ops..hai ragione,si vede che non sono mai andato in 1 forum!ti ringrazio comunque x la celere risposta!!quindi se ho capito bene non posso direttamente aggiornare il jailbreak da 4.1 a 4.2.1 senza passare da itunes e quindi senza installare il firmware originale?grazieeeeeeeee!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  4. traian_tomescu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace deci passare per iTunes...
    Se aggiorni perdi il jailbreak, di conseguenza dopo lo rifai !
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smfss @ 8/11/2012, 22:28) 
    ops..hai ragione,si vede che non sono mai andato in 1 forum!ti ringrazio comunque x la celere risposta!!quindi se ho capito bene non posso direttamente aggiornare il jailbreak da 4.1 a 4.2.1 senza passare da itunes e quindi senza installare il firmware originale?grazieeeeeeeee!!!!!!!!!! :D

    Purtroppo no, devi obbligatoriamente passare per iTunes e fare quei passaggi.
     
    Top
    .
  6. smfss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!!!ho appena finito e sembra tutto ok..ottimo forum!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Perfetto, passo alla chiusura della discussione.
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2012, 22:07   361 views
  Share  
.