iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Stranezza del JB Untethered ios 6 iphone 3gs old Bootrom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho un iphone 3gs old bootrom con ios 6.ho fatto il jailbreak Untethered con redsn0w_win_0.9.15b2 il quale non è stato facile,poiche dovevi farlo due volte con redsnow e dopo la prima volta dovevi fare "just boot tethered" e poi rieseguire la procedura di jailbrek (che non non è spiegata bene in molti posti e neanche dal deav team stesso).cmq sia il jailbreak è andato a buon fine ed anche se spengo e riaccendo l 'iphone cydia funziona e cosi anche i tweak e le app salvate precedentemente con ifunbox(app da apptrackr x intenderci).La cosa strana è che quando attacco l'iphone ad ifunbox esso non lo rileva cone jailbreak-kato!!!e nessun altra app!!per dirvi neanche sky go!!!com 'è possibile?non è che mi lamento però se qualcuno ne sà qualcosa in proposito :)
    ps.per adesso l'unica cosa che non và sono alcune tweak di cydia che crashano, ela sezione Acquisti su App-Store!!!ma quest ultima non andava neppure senza il jailbreak!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    A volte capita... tu con iFunBox, riesci a vedere l'interno dell'iPhone? (root)
    Se "no", devi installare un Tweak da Cydia, che si chiama "afc2add".
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2012, 14:59   143 views
  Share  
.