iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Evento Apple - 23 ottobre 2012

iPad Mini, iPad 4th, nuovi Mac Mini e nuovi iMac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabbo
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    - Evento Apple - 23 ottobre 2012 -



    Dopo vari rumors sui prodotti che Apple avrebbe presentato al Keynote del 23 ottobre, finalmente sono state svelate le nuove creature di Cupertino presentate a Saint José in California.



    L'evento si apre con il discorso di Tim Cook che espone tutti i dati relativi agli aggiornamenti degli iDevice a iOS 6, per poi continuare a parlare delle vendite dell'iPhone 5. Questi sono dati tecnici, ma ciò che tutti si aspettano di vedere è quello che Apple presenterà concretamente.

    - MacBook Pro 13" Retina Display -



    Dopo questa breve introduzione si passa alla presentazione del nuovo MacBook Pro 13" con Retina Display. Ormai si sapeva già da molto tempo che sarebbe accaduto ciò, ma la folla presente al Keynote, ne é stata abbastanza colpita.
    Le migliorie apportate al precedente modello sono abbastanza consistenti e consistono in una riduzione del peso e dello spessore, che è stato ridotto del 20% rispetto alla versione non-Retina.



    Purtroppo a causa di spazio, Apple ha dovuto eliminare il lettore CD/DVD e anche il connettore Ethernet. La risoluzione del Retina Display é di 2560 x 1600 pixel. Il MacBook Pro 13" Retina Display base, quindi con un processore 2.5GHz dual-core i5, 8GB di RAM e 128GB di SD, costerà 1779€. Saranno inoltre disponibili i modelli con il processore Intel dual-core i5 e i7. Tutte le versione monteranno la scheda grafica HD4000.

    - Mac Mini -