iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Donatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iNibbio
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Tempo fa (2009-2010) avevo fatto la donazione al forum per accedere alla zona premium del forum. Ora mi sono accorto che non riesco più accedervi. Perché? Potrei riavere i permessi? Grazie...
     
    Top
    .
  2. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo qualche settimana fa il Forum ha subìto una parziale eliminazione e non siamo stati in grado di ripristinarlo nella sua interezza. Il gruppo Donatori è andato perduto e non avendo a disposizione i resoconti delle transazioni avvenute non possiamo inserire nessuno nel gruppo, che rimane, per il momento, chiuso.

    La sezione Premium come purtroppo saprai non contiene altro che tre sezioni di cui due completamente abbandonate e una, Assistenza Plus, che segue pian piano la stessa sorte. Stiamo valutando soluzioni per rilanciare questo spazio ma ancora non abbiamo per le mani nulla di concreto. Non appena saremo in grado di aprire nuovamente la sezione al pubblico vi aggiorneremo tramite una comunicazione ufficiale.
     
    Top
    .
  3. iNibbio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ho visto che sta morendo. Quando mi ero iscritto la sezione funzionava. Comunque secondo me se è così si fa prima ad eliminarla e se si ha qualche altra idea di servizio da offrire, si può ricrearla. (una volta si crackavano le App su richiesta, costa che ora non si può più fare)
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2012, 20:58   30 views
  Share  
.