iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

ipod 3g 32gb bloccato su logo mela + striscia arcobaleno

aggiornamento fallito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daxbex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi, inizio con il presentarmi in quanto nuovo utente, sono daxbex, DAX per semplicità. inizio con lo scusarmi per l'apertura di questo topic nell'eventualità che dovesse già esistere , se già esiste e non volete rispondere qui giù postatemi come risposta direttamente il link del topic giusto scusando la mia nn curanza e il mio errore. spulciando tra i topic della sezione assistenza mi sembra di aver visto topic simili ma non uguali a quello che sto per proporvi. inizio con l'introdurvi il problema: oggi mi è stato portato un ipod, il quale, per quanto mi è stato detto, in seguito ad un aggiornamento fallito, presenta quello che potrebbe sembrare il solito blocco sulla schermata del logo della mela ma, in questo caso è leggermente diverso ovvero, nella schermata è presente non solo il logo mela ma anche la rotellina di caricamento che gira x qualche secondo per poi fermarsi , e una striscia colorata color arcobaleno proprio sopra la mela. ora io ho provato a effettuare tutte le operazioni di ripristino, ho provato a entrare in dfu mode ma niente. il dispositivo è scarico completamente, lo metto sottocarica e come si avvia esce la mela per 5 secondi per poi uscire anche la rotellina che gira sulla mela e la striscia colorata di cui vi parlavo sopra. potreste cortesemente venirmi in aiuto ?? sono aperto a qualsiasi soluzione. vi ringrazio in anticipo e mi complimento per il forum così fornito, intuitivo e ben organizzato.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Ciao, Benvenuto in iPodToucHack.
    Le presentazioni vanno fatte nella sezione "Presentazioni", la terza sezione a partire dall'altro.

    Passando al tuo problema: Così come lo descrivi, a me pare un problema di Pixel rotti… è possibile avere qualche foto per poter vedere meglio?
     
    Top
    .
  3. daxbex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a postare la foto non so il perchè comunque non è un problema di pixel rotti, l'ipod è proprio in blocco, addirittura nemmeno si spegne, si riavvia all'infinito facendo vedere prima la mela poi dopo pochi secondi, esce la mela con la rotella che gira nella mela con sopra dei pixel che danno tipo l'effetto pixel bruciato perennemente bianco ma nn lo sono è più come se provasse a caricare qualcosa e si bloccasse per poi riavviarsi!
     
    Top
    .
  4. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sai se l'iPod era Jailbroken?
    Potrebbe essere un problema di incomapatibilità di un Tweak.
    Hai provato a collegarlo al computer? O a premere continuamente Home + Power fino al riavvio?
    Ps. Presentati nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  5. daxbex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    OKOK ora mi sono presentato anke io, cmq si ho provato anke ha tenere premuto HOME+SLEEP, collegarlo al pc ma nulla nessun segno di vita e non risponde a nessuno dei comandi!!
     
    Top
    .
  6. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico modo sembra ripristinare!
    Provato a mettere in DFU?
    Se non va prova ad entrare in recovery: collega il cavo USB iPhone,tieni premuto tasto Home e mentre lo tieni collega l'estremità USB al pc,continua a tenere Home premuto 8-10 secondi e vedi se iTunes rileva un iPhone da ripristinare.
     
    Top
    .
  7. daxbex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    niente nemmeno così! non fa nulla ne da parte da itunes ne da parte dell'ipod
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi postare una foto dove si possa vedere bene la "striscia arcobaleno"?
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2012, 17:17   132 views
  Share  
.