iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] domandona shsh/blobs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io volevo eseguire il downgrade a ios 5.1.1....ma questo non è importante....quello invece che volevo sapere era cosa servono i file .plist perchè ho salvato quelli shsh ma non sono riuscito a trovare in rete alcuna risposta..quindi cosa sono queati benedetti file .plist e come si usano???????
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Che file .plist hai salvato? Questi file sono di sistema all'interno di iOS e servono al suo regolare funzionamento.
     
    Top
    .
  3. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho salvato i file plist di ios 5.1.1 , ora cosa cè da fare una volta che hai sia shsh che file plist( non sto chiedendo come fare il downgrade) ma se ora bisogna unirli o qualcosa d'altro.....aiuto!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Non devi far niente. I file SHSH sono una cosa completamente diversa dai file plist: non vanno uniti.
     
    Top
    .
  5. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a ma....allora a cosa servono questi file .plist, quale è il loro scopo???
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 6/10/2012, 12:45) 
    Questi file sono di sistema all'interno di iOS e servono al suo regolare funzionamento.

    Come già detto, sono dei file che servono al sistema di funzionare correttamente. Non centrano nulla con il downgrade.
     
    Top
    .
  7. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora,scusa la mia ignoranza, ma in che senso funzionamento corrente?? e centrano qualcosa con i file host, se si cosa sono??
     
    Top
    .
  8. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No no no...
    I file .plist sono file di configurazione: al loro interno si trovano i settaggi delle impostazioni del dispositivo iOS.
    Il file hosts non c'entra nulla con tutto il discorso che stiamo affrontando, non fare confusione.
     
    Top
    .
  9. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza.....e comunque vi ringrazio per la vostra pazienza, allora perchè gli hanno creati questi file .plist, se non servono ne al downgrade ne ad altro, mi potreste spiegare come si usano????GRAZIE MILLE A TUTTI
     
    Top
    .
  10. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I file .plist non devi toccarli... Se utilizzi Windows saprai sicuramente cosa sono i files .dll: una cosa simile sono i file .plist su iPhone.
    Sono semplici file che quando ad esempio imposti la luminosità dello schermo ad un dato valore, questo valore viene registrato nel file .plist delle impostazioni e messo in memoria. ;)
     
    Top
    .
  11. Mariottideseiforte
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tu stai parlando dei file .plist che Redsn0w crea quando salvi gli SHSH? Se sì, quelli sono i file che usa Redsn0w, e solo Redsn0w, per fare il Downgrade. Ogni tool usa delle estensioni diverse per salvare i blob SHSH... Ad esempio iFaith usa i file .ifaith. I file .plist, di cui ti stavano parlando Dexter e Barban3rd, sono anche dei file di configurazione usati da iOS e Mac OS, ma che sono esterni al tuo problema!
     
    Top
    .
  12. Adromex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  13. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi specificare che file intendi e dove sono utilizzati, altrimenti mi sgolo per svcriverti ciò che sono per niente.
    Chiudo
     
    Top
    .
12 replies since 6/10/2012, 09:13   250 views
  Share  
.