iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Ordinare Prodotto Apple Da Altra Nazionalità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho visto che l'iPod Touch 5G in Germania è acquistabile.. Da qui sorgono due domande:

    1) E' possibile ordinare un prodotto Apple in Italia dal sito /de ?
    2) Se l'iPod Touch in Germania è stato reso disponibile una settimana esatta dopo l'iPhone, esso uscirà allo stesso modo, ovvero.. credo questo sabato?

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. ¬Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: Il prodotto è appena reso acquistabile, e non preordinabile :=): Spero che a breve lo spediscano! :D
     
    Top
    .
  3. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi anche decidere di fartelo spedire direttamente dall'America, ci sono vari servizi che offrono questo servizio ad una cifra di circa 20$ e che ti farebbero anche risparmiare qualche soldo.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  4. ¬Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I tempi di spedizione di quanto sarebbero circa? °°
     
    Top
    .
  5. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, di solito se spediscono dal regno unito massimo 14 giorni lavorativi, dall'America non saprei dirti...
     
    Top
    .
  6. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spedendo dall'America dovrai attendere credo pochi giorni di più, solitamente la spedizione viene effettuata con volo intercontinentale e in 2 giorni arriva a destinazione in Europa. ;)

    Ti ricordo soprattutto che dovrai pagare un dazio doganale. ;)
    Per esperienza personale, ho pagato 50€ di tasse doganali per un controller Xbox 360, quindi a te non so quanto convenga. ;)
     
    Top
    .
  7. ¬Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Dexter, mi hai fatto passare la voglia :xD:
     
    Top
    .
  8. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente devo ancora capire con quale criterio la dogana ti faccia pagare un determinato dazio: peso, volume, prezzo di mercato? Non saprei...
     
    Top
    .
  9. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La dogana effettua controlli a campione, e sono molto pochi. Poi può capitarti, ma pochissime persone hanno avuto questo tipo di problema, io stesso ho un amico con un iPhone fatto arrivare dall'America, senza pagare dazi doganali.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
8 replies since 2/10/2012, 18:22   86 views
  Share  
.