iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Prezzo iphone 4s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    Ho trovato un iPhone 4s usato da 10 mesi al prezzo di 400€. Secondo voi è buono come prezzo?

    Se dovessi rivenderlo fra 1 anno a quanto lo potrei rivenderlo secondo voi?

     
    Top
    .
  2. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quanta memoria ha ??
     
    Top
    .
  3. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    16 GB
     
    Top
    .
  4. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    beh il prezzo dipenderebbe anche dalle condizioni di questo iphone che ovviamente non può essere giudicato dal tempo usato ma dalla cura che il vecchio possessore ci ha messo ma comunque io non ti consiglio di prendere un 16 gb perché per mia opinione personale finisce subito però secondo me non è un prezzo tanto giusto troppo alto un 4s 16 gb lo puoi prendere nuovo con 150 euro in più e con garanzia...
     
    Top
    .
  5. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infinity10 @ 30/9/2012, 15:04) 
    beh il prezzo dipenderebbe anche dalle condizioni di questo iphone che ovviamente non può essere giudicato dal tempo usato ma dalla cura che il vecchio possessore ci ha messo ma comunque io non ti consiglio di prendere un 16 gb perché per mia opinione personale finisce subito però secondo me non è un prezzo tanto giusto troppo alto un 4s 16 gb lo puoi prendere nuovo con 150 euro in più e con garanzia...

    con 150e in più nuovo???
    umh vediamo un 4s nuovo costa 629 euro - 400 è = a 229
     
    Top
    .
  6. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 30/9/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (Infinity10 @ 30/9/2012, 15:04) 
    beh il prezzo dipenderebbe anche dalle condizioni di questo iphone che ovviamente non può essere giudicato dal tempo usato ma dalla cura che il vecchio possessore ci ha messo ma comunque io non ti consiglio di prendere un 16 gb perché per mia opinione personale finisce subito però secondo me non è un prezzo tanto giusto troppo alto un 4s 16 gb lo puoi prendere nuovo con 150 euro in più e con garanzia...

    con 150e in più nuovo???
    umh vediamo un 4s nuovo costa 629 euro - 400 è = a 229

    strano io l' ho visto 550...
     
    Top
    .
  7. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm non so' cosa fare.... magari aspetto anche un paio di mesi così forse lo trovo a 350 € :) Spero!
     
    Top
    .
  8. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmm non so' cosa fare.... magari aspetto anche un paio di mesi così forse lo trovo a 350 € Spero!

    350€ usato però, anche se non credo che il venditore arriverà a certi prezzi... minimo io lo venderei a 380€
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2012, 20:48   123 views
  Share  
.