iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Info Airport extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho comprato da pochi giorni questa base airport..sostanzialmente al obbiettivo di far arrivare il segnale a 30-35 metri al un xbox 360...
    Inizialmente ho provato a seguire la guida mettendo l airport su "ampliare rete network" simile cmq e collegandola tramite ethernet al router mi sConfigurava il router cisco..oggi dopo il reset del medesimo impostai l airport su nuovo network e filó tutto liscio(peró con l ausilio del cavo ethernet sempre attaccato)

    La mia domanda : è possibile ampliare una rete wifi senza collegamento eternet?per caso c è un opzione per la regolazione della portata?

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per poter ampliare la tua rete wireless senza un cavo ethernet c'è bisogno che il tuo router sia compatibile in modalità WDS con il tuo AirPort Extreme. Purtroppo moltissimi router non Apple non sono compatibili con gli AirPort in questa modalità e vice versa, e penso sia proprio il tuo caso.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Io ho un router Alice e ci ho attaccato l'Airport Express per la Stampante e per il mio PC. Ho semplicemente configurato la rete come ampliamento (purtroppo sempre con il cavo ethernet) e ci ho inserito i DNS del Router Alice. Quindi ha funzionato tutto a meraviglia, senza nessun problema di disconnessione o altro.

    Comunque non credo che esistano ripetitori Wireless che funzionano senza cavo. Un Wireless comunque deve essere collegato con il cavo internet, se no da dove lo prende? Al massimo da un altra rete che lui stesso rileva, ma Apple Extreme non è uno di quelli.
     
    Top
    .
  4. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potreste elencare Qualche router con WDS compatibile con airport extreme per collegarli senza ethernet?!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Non credo ne esistano >_> Come cacchio pensi di prelevare la Rete senza un cavo ethernet??
     
    Top
    .
  6. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei router che lo supportano !! Vabbe grazie cmq
     
    Top
    .
5 replies since 25/9/2012, 23:08   76 views
  Share  
.