iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Vodafone vs Tim: promozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siccome tra poco acquisterò il nuovo iPhone 5 vorrei avere un piano tariffario adeguato al mio telefono e alle mie esigenze.

    Sono cliente Vodafone da più di 5 anni (quindi come saprete ho dei servizi in più rispetto ai nuovi clienti.

    Ho notato che la TIM offre ottime promozione (es. la Tim Young) al modico prezzo di 6 euro. Questo mi porterebbe a pensare di cambiare operatore siccome non trovo una promozione vadafone che, con un prezzo simile a quella TIM, riesca a soddisfarmi completamente.

    Io vorrei avere chiamate gratis , pochi messaggi gratis verso tutti, e internet. (in parte la young mi soddisfa).

    Ora vorrei chiedervi un consiglio quindi per le promozioni. Cosa faccio? Tengo Vodafone o pass a TIM? E con quale promozione?



    Grazie per le eventuali risposte!!

     
    Top
    .
  2. Micbar
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto così: Passando a TIM da Vodafone Hai i costi delle promozioni leggermente ribassati, quindi ho effettuato il passaggio e mi sono abbonato a TIM Young (1000 SMS e 1 GB al mese), 6€ e a Tutto Compreso Ricaricabile Chiamate (60 min di chiamate a settimana) , 2€.
    Quindi 2+2+2+2+6= 14€ al mese.
     
    Top
    .
  3. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmmhhh io non me ne intendo molto di queste cose ma ho appena attivato la promozione per internet 1 euro a settimana illimitato per 4 settimane dopo le 4 settimane sarà a 2,50 poi io non ho più usato vodafone dopo la notizia delle pubblicità con messaggi subliminari scoperte in grecia che spingevano la gente a essere razzisti...
     
    Top
    .
  4. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Micbar bella idea non ci avevo pensato, grazie! Ma posso attivare entrambe le promozioni da internet?
     
    Top
    .
  5. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°losparviero° @ 25/9/2012, 17:52) 
    Micbar bella idea non ci avevo pensato, grazie! Ma posso attivare entrambe le promozioni da internet?

    In che senso "da internet"?
     
    Top
    .
  6. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Attraverso il sito www.tim.it posso passare da Vodafone a Tim ed inoltre attivare i piani tariffari online?
     
    Top
    .
  7. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio comunque di recarti in un centro TIM specializzato, non si può eseguire tutta la procedura tramite desktop, l'unica alternativa è tramite telefono, quirovi tutte le info che ti servono.
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio con vodafone il contratto per l'iPhone è solo Vodafone RELAX, che parte dai 49€ al mese (tariffa) + 5€ al mese per il telefono.
     
    Top
    .
  9. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Per l'utilizzo che ne fai tu passa a TIM. Vodafone è veramente cara per questo nuovo iPhone 5.

    Ma vi bastano 1000 messaggi al mese? o.O
    Io con una media di 150 messaggi o più al giorno arrivo a fine mese che ne ho fatti 3500/4000 :D
     
    Top
    .
  11. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si ho notato anche io che è molto cara per l'iPhone 5 XD

    Si io ne mando circa 20 al giorno! XD
     
    Top
    .
10 replies since 25/9/2012, 15:56   199 views
  Share  
.