iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Emoji,Viber e un pò di cose xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Reil«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,sò che forse questa sezione non centra molto,ma non sapevo dove postare per chiedere aiuto!
    Allora vi spiego:

    Oggi io (possessore di iPod Touch 4G Jail con iOS 5.1.1 e Emoji2 + Viber installato) e la mia fidanzata (possessore di uno smartphone con Android e Viber installato) ci mandavamo gli SMS con VIBER e io gli mandavo le faccine con Emoji,lei purtroppo pero' non le riesce a visualizzare.

    Sapreste indicarmi un modo per poterla aiutare ad abilitare le faccine!? ci è rimasta molto male! xD (gli ho detto "Comprati un'iPod" ahaha)

    Sò che non centra nulla con iDevice pero' non sapevo dove chiedere.
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Purtroppo le Emoji vengono visualizzate solo da iPhone ad iPhone. Con Viber non puoi far nulla, mi 'spiace.
     
    Top
    .
  3. »Reil«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io in pratica le ho installate sull'iPOD con Cydia ma su Android non cè un modo per riuscirle a visualizzare!? :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 23/9/2012, 23:14) 
    Purtroppo le Emoji vengono visualizzate solo da iPhone ad iPhone. Con Viber non puoi far nulla, mi 'spiace.

    In verità si possono visualizzare anche su PC (io le mando su Facebook e si vedono) e su altri telefoni (che poi dipende dai telefoni, su alcuni telefoni si vedono le Emojii, su altri no!)
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2012, 22:01   281 views
  Share  
.