iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Registrazione let's golf 3

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciano3741
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non riuscendo a creare un account direttamente con il gioco, praticamente mi continuava a dire che il nome non era corretto, lo creato direttamente sul sito della gameloft dove ho fatto tutto il problema è che quando provo a giocare on line mi dice nome inesistente.
    Se è successo ad altri e/o se potete consigliarmi..............io non ci salto fuori.
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore, per l'ennesima volta, prima di richiedere assistenza DEVI presentarti nella sezione apposita "Presentazioni".
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere questa cosa del presentarsi quando un utente appena arrivato e scrive in assistenza mi sembra una gran puttanata, scusatemi per la parolaccia ma ci voleva.
    Se uno vuole frequentare il forum scrivendo e stando attivo lo fa per conto suo, ma se uno entra per chiedere solo una domanda e non farsi più vivo è davvero inutile chiedersi di presentarsi.

    Che tipo di errore ti appare appena tenti di creare un account? Comunque a mio parere non ti permette di entrare perché i server sono molto occupati.
     
    Top
    .
  4. ciano3741
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non sapevo della presentazione.
    X l'errore praticamente mi dice che ho usato una parola offensiva o caratteri non consentiti nel nome utente che all'inizio ho tentato con "ciano3741" poi con altri vari nomi ma a parte alcuni che diceva che erano già in uso ho sempre avuto la stessa risposta.
     
    Top
    .
  5. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    "ano" è evidentemente considerata offensiva :=O:
     
    Top
    .
4 replies since 10/9/2012, 18:24   23 views
  Share  
.