iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

FinFisher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma come mai in questo forum non si é parlato di questo nuovo spyware che puó colpire anche iphone senza jailbreak ??? cioé mi sembra una notizia abbastanza importante ma se cerchiamo in rete nessuno dice come bloccarlo... a me sinceramente non piace l´ idea che qualcuno controlli cio che faccio nel mio iphone ( perché per l´appunto é mio ) anche se uso facebook... come si blocca ?????
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia la sezione giusta...

    Tornando alla tua domanda, come bloccarlo? Semplice, basta non cliccare su e-mail di persone che non conosci, pubblicità delle app/sul web.
    Questo virus lo prendi quando entri in una pagina che contiene il codice malevolo, così come accade sul computer ecc.
    C'è da dire che che iOS senza jailbreak è difficile che tu possa prenderlo, visto che non puoi neanche installare te stesso file da internet. Dico senza jailbreak perché se esegui lo sblocco i file hanno accesso al "cuore" del dispositivo.
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, basta semplicemente controllare le email prima di aprirle subito senza neanche sapere di chi è per aggirare il problema.
     
    Top
    .
  4. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (×Remi-SHAMA. @ 2/9/2012, 12:19) 
    Infatti, basta semplicemente controllare le email prima di aprirle subito senza neanche sapere di chi è per aggirare il problema.

    mmmhh non so ma come faccio a sapere se c´é l´ho giá ??? e come le scopro le mail infette ??? comunque é stato detto che anche se l´iphone é senza jailbreak lo spyware funziona lo stesso..
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non lo saprei, ma comunque devi stare attento solo dalle email che arrivano da sconosciuti, per il resto puoi star tranquillo.
    E poi, penso che appena rilasceranno iOS 6 Apple starà al lavoro per correggere questa falla.
     
    Top
    .
4 replies since 2/9/2012, 03:05   49 views
  Share  
.