iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] iPod Touch Laggheggiante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dodo-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho un iPod Touch 4G 5.1.1 jailbreackato , con 25 GB di memoria ancora disponibili , e giochi come Temple Run , Touchgrind BMX , Touchgrind, mi laggano, anche se in background ho tutto chiuso. Come mai? ç.ç
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Traducendo la parola Laggheggiante dal titolo mi sembra di capire che il tuo iPod va lento…
    Probabilmente hai poca memoria RAM libera, derivante dal fatto che hai installato dei tweaks da Cydia che lavorano anche in background ;)
     
    Top
    .
  3. .Dodo-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69• @ 1/9/2012, 20:41) 
    Traducendo la parola Laggheggiante dal titolo mi sembra di capire che il tuo iPod va lento…
    Probabilmente hai poca memoria RAM libera, derivante dal fatto che hai installato dei tweaks da Cydia che lavorano anche in background ;)

    Si , il termine da me usato "laggheggiante" significa che lagga.
    Allora, mi dici un modo per vedere tutti i tweaks, temi, ecc, che ho scaricato da Cydia così li cancello tutti?
    Se cancello Cidya, Installous (scaricato dalla repo HackYourIPhone) non funzionerà più?
    Grazzziasss.
     
    Top
    .
  4. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I tweaks,temi ecc che hai scaricato pui vederli da cydia andando su gestisci/pacchetti.
    Naturalmente se disistalli Cydia cancelli Intallous.
     
    Top
    .
  5. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente consigliato disinstallare Cydia!
    Se vuoi disinstallare gli altri pacchetti va bene, ma attento a non cancellare dei pacchetti senza i quali perderesti il jailbreak ;)
     
    Top
    .
  6. .Dodo-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti.
    Quindi disinstallando alcuni pacchetti pesanti di Cidya il mio Device dovrebbe andare più veloce? Grazie. Si può chiudere.
     
    Top
    .
  7. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa che siano pesanti o leggeri, è il fatto se funzionano in background o no che fa la differenza.

    Chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2012, 18:59   53 views
  Share  
.