iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Hackerare un gioco dell App Store

munizioni, vita infinita ecc.. (Multiplayer)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Non so se è la sezione giusta, ma non so proprio dove postarlo!

    Sto cercando di hackerare un gioco Multiplayer di nome Archetype! Ho già provato con iFile, iFunBox, 0xED ma non riesco a capire come fare... Non sono il primo che ci prova perché già molti hanno munizioni infinite e vita infinita... Penso sia un lavoro che va fatto tramite IDA... Qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?

    Vi ringrazio tanto in anticipo!


    P.S. Grazie ad una repo, riesco a scaricare Archetype Mod che mi permette di avere solo le munizioni infinite e per di più al costo di 10$. Un Multiplayer si hackera con IDA??
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata.

    Io non ho poteri qui, quindi chiedo a qualche amministratore di spostarla. ;)
     
    Top
    .
  3. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dexter!!

    Perdonami ma non avevo realmente la minima idea di dove postarlo!!

    Sapresti dirmi per caso una possibile sezione giusta per questo topic??

    :=):
     
    Top
    .
  4. Jonhnny9814
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse DLC and INAPPPURCHASE
     
    Top
    .
  5. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No :(.. Appena provato... Vi pregooo hahahah :)
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che le altre persone non abbiano già il file modificato, magari scaricato da internet? Non penso che tutti sappiano modificare un gioco...
     
    Top
    .
  7. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se così, l'hanno ricevuta in privato da altri hackers a cui non ho modo di arrivare... Cercavo un esperto del settore che mi potesse dire come hackerare un gioco multiplayer o una guida o non so... Gli altri giochi sono facili da hackerare, basta andare su iFile riscrivere qualche codice ed è fatta ma in un Multiplayer non so proprio come muovermi :(
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I giochi che tu chiami "multiplayer" appartengono alla categoria dei giochi online, per i quali la modifica è estremamente complessa.

    IDA è inutile per questo tipo di applicazioni, perché intervieni sul gioco locale che contiene semplicemente le istruzioni di esecuzione. I dati vengono solitamente allocati in una delle cartelle comuni, come per esempio Documents o la stessa cartella del file binario dell'app, ma se provi a modificare i dati di salvataggio una volta online questi vengono ripristinati perché salvati sul server.

    Serve piuttosto un programma di sniffing che ti permetta di controllare la connessione client-server e viceversa: quando mi dedicavo agli In-App Purchase e ai cheats utilizzavo Paros, sicuramente uno dei migliori se non l'unico in circolazione che funzioni con dispositivi Apple.

    Una volta individuati i dati scambiati con il server, devi studiare il meccanismo che differisce da applicazione ad applicazione secondo cui i dati vengono registrati ed autenticati. Nella maggior parte dei casi viene controllato localmente l'hash del file contenente le informazioni e per questo dovrai agire di IDA sul binario per far saltare il controllo.

    In definitiva, non è affatto facile e purtroppo non esiste una documentazione dettagliata a riguardo. Per un gioco online spesi 6 mesi di lavoro e poco tempo dopo gli sviluppatori rilasciarono un aggiornamento che non permise più al cheat di funzionare. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di accumulare esperienza lavorando con Paros su giochi meno impegnativi.
     
    Top
    .
  9. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ShaDe mi hai preceduto di un attimo, stavo per postare le stesse informazioni! :xD: uahuah
     
    Top
    .
  10. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta ShaDe..grazie mille..
    Nessuno è specializzato negli online games? :( Speravo proprio di riuscirci.. :(
    Forse ci sono più repo per i DLC o non so! :(
     
    Top
    .
  11. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente i DLC che girano sulle repo sono gli stessi: un hacker li fornisce, e poi se li passano fra più repository.
     
    Top
    .
  12. Tr4ck3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono i maggiori hacker di DLC? Ho provato a contattare Biteyourapple ma l'indirizzo email non funziona... Sapete come contattare qualcuno tipo BANNANA di iCheats o qualcun altro??

    Scusate le troppe domande ma speravo proprio di riuscirci :(
     
    Top
    .
11 replies since 1/9/2012, 18:16   614 views
  Share  
.