iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] salvare dati dele app

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora il mio problema é che vorrei fare un ripristino totale dell´ idevice voglio cancellare tutto cio che c´ é dentro peró voglio conservare i dati delle applicazioni ( i giochi ) ho anche cercato in forum ma non ho capito niente dei vecchi post peró ho visto che bisogna scaricare ifunbox e l´ ho fatto : ) adesso servirebbe solo n aiutino da qualcuno che ha la buona volonta di spiegarmelo grazie.

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 21/8/2012, 13:35
     
    Top
    .
  2. .PaiNagato
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non puoi semplicemente usare iCloud?
     
    Top
    .
  3. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    xD scusa non l´ho pensato perché io non ho mai usato icloud o per meglio dire non mi sono mai interessato a capire cosa sia adesso cerco per il forum : )
     
    Top
    .
  4. ÐexTeR69™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'operazione molto più semplice di ciò che si creda, infatti si tratta di eseguire la stessa operazione per ogni applicazione.
    Io te lo spiego con l'aiuto di iExplorer ma il procedimento è il medesimo anche con iFunBox ;)

    In parole povere devi copiare la cartella Documents di ogni applicazione sul pc

    Fatto questo ripristini il device, reinstalli tutte le applicazioni, le avvii almeno una volta tutte (questo serve per non incorrere in crash o errori quando andrai a copiare la cartella) e dopodiché copi di nuovo la cartella Documents in ogni applicazione :)
    Spero di essere stato chiaro, se ci sono problemi scrivi qui nel forum :)
     
    Top
    .
  5. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmmhhh grazie per il chiarimento tenteró subito : ) scarico iexplor
     
    Top
    .
  6. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo fammi sapere! :)
     
    Top
    .
  7. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐexTeR69™ @ 12/8/2012, 05:01) 
    Ottimo fammi sapere! :)

    Bene Ieri ho avuto il tempo di fare la procedura e funziona benissimo anche se non ho calcolato l' errore umano per alcune app ho dimenticato di farlo e sono partite a zero.. Allora la mia domanda è questa si può recuperare i dati dal vecchio backup visto che ho ripristinato come nuovo iPhone ??
     
    Top
    .
  8. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con la nuova versione di iExplorer si possono estrapolare dei file dal backup di un dispositivo.
    Basta che ti rechi alla voce "Backups" e selezioni dall'elenco le applicazioni che ti interessano, copiando la cartella Documents sul pc ;)
    Ecco un'immagine che potrebbe aiutarti
     
    Top
    .
  9. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Strano ma il mio iexplore è un po' diverso dal tuo forse che lo uso in demo mode ??
     
    Top
    .
  10. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi… Credo che la modalità demo non permetta di fare queste cose avanzate...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Infinity10 @ 15/8/2012, 23:34) 
    Strano ma il mio iexplore è un po' diverso dal tuo forse che lo uso in demo mode ??

    Oppure perché, se hai Windows, la versione per quel sistema è leggermente diversa. ;)
     
    Top
    .
  12. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma anche se ha Windows i cambiamenti non sono così epocali, la struttura resta sempre la medesima. ;)
     
    Top
    .
  13. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si ho window comunque ho ripristinato dal vecchio backup mo rifaccio l´operazione
     
    Top
    .
  14. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, facci sapere come va :)
     
    Top
    .
  15. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh l´operazione funziona : ) ma c´é una versione craccata di iexplore completa ???
     
    Top
    .
28 replies since 12/8/2012, 02:22   170 views
  Share  
.