iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[RISOLTO] Quanto dura la garanzia Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo. E se mando un iPod Touch con qualche grafietto me lo sostituiscono con uno nuovo? Dopo quanto tempo me lo manderanno?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Se non è caduto in acqua o comunque se funziona, allora te lo fanno pagare tecnicamente... dipende da quanto tempo c'è l'hai l'iPod, la garanzia dura 1 anno.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    spesso invece te lo sostituiscono se ti cade in acqua... ho avuto il piacere di parlare con 1 / 2 persone a cui è successo ciò u_u
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure tramite il programma Apple Care spendendo una somma di Euro si potrà aumentare la garanzia di un altro anno.
     
    Top
    .
  5. Novak93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna attivare l'apple care prima che scada la garanzia giusto?
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non si capisce molto, un anno ti dura di sicuro, dopo iniziano un pò a fare i pignoli perché devi dimostrare che il problema si è presentato 6 mesi prima che tu denunciassi il problema.

    Ti riporto qualche riga dal sito apple:
    CITAZIONE
    Tutti i prodotti che compri da Apple, anche quelli non a marchio Apple,
    sono coperti dalla garanzia legale del venditore prevista dal Codice del
    Consumo (D. Lgs. 206/2005). In aggiunta, i prodotti a marchio
    Apple beneficiano della garanzia limitata Apple e possono
    beneficiare dell’AppleCare Protection Plan (opzionale).
    Ai sensi degli articoli 128–135 del Decreto Legislativo n. 206 del 6
    settembre 2005 (“Codice del Consumo”), i consumatori italiani hanno fino
    a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al
    momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti
    che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero
    già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere
    la garanzia ai sensi del Codice del Consumo nei confronti di Apple può
    rivolgersi ad un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per
    accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna.”

    Ti rimando al PDF dove chiarisce tutto sulla garanzia: http://www.apple.com/it/legal/warranty/add...ranty_italy.pdf
     
    Top
    .
  7. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  8. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, CHIUDO.
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2012, 22:57   256 views
  Share  
.