iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Battlefield 3 - Geniere per un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo farvi vedere il risultato di una registrazione video con l'iPhone ad uno schermo TV. Dato che non è il primo video che faccio, e ne farò altri, vorrei dei consigli da voi per migliorare la qualità video. La qualità audio va bene dato che con un intreccio di jack tra PC e TV sono riuscito a catturarlo.
    Video
    Buon weekend a tutti!
     
    Top
    .
  2. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è migliorabile più di tanto... Comunque le registrazioni non sono il mio campo xD
    P.S: come hai fatto ad abbattere il primo elicottero con l'rpg sulla
    Gru?
     
    Top
    .
  3. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 4/8/2012, 17:23) 
    Secondo me non è migliorabile più di tanto... Comunque le registrazioni non sono il mio campo xD
    P.S: come hai fatto ad abbattere il primo elicottero con l'rpg sulla
    Gru?

    Ho calcolato la direzione dell'elicottero e il tempo che ci avrebbe messo il razzo ad arrivare in quel punto.
     
    Top
    .
  4. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai registrato il gameplay con l'iPhone per sfizio o perchè non hai altro modo?
     
    Top
    .
  5. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 4/8/2012, 17:41) 
    Hai registrato il gameplay con l'iPhone per sfizio o perchè non hai altro modo?

    In realtà ho anche una scheda di acquisizione chiamata EasyCap ma registra in bassa definizione.
     
    Top
    .
  6. ~Manux!
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 4/8/2012, 17:52) 
    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 4/8/2012, 17:41) 
    Hai registrato il gameplay con l'iPhone per sfizio o perchè non hai altro modo?

    In realtà ho anche una scheda di acquisizione chiamata EasyCap ma registra in bassa definizione.

    La qualità è fantastica, per essere registrato il tutto con l'iPhone.
    Anche io avevo intrapreso questa strada ma la qualità stessa dei miei video era assai meno performante dei tuoi..

    Comunque mi pare che con l'EasyCup si possa registrare video in 720p, HD. Ma non so come..
    Inoltre, se proprio vuoi cimentarti abbastanza seriamente su questo tipo di video (magari facendo commentary, più in là..), ti consiglio di comprare l'HDPVR oppure l'Aver Media Capture HD, sistemi di acquisizioni ben più efficaci del semplice Easy Cup (e anche ben più costosi, s'intende..).
     
    Top
    .
  7. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Manux! @ 4/8/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 4/8/2012, 17:52) 
    In realtà ho anche una scheda di acquisizione chiamata EasyCap ma registra in bassa definizione.

    La qualità è fantastica, per essere registrato il tutto con l'iPhone.
    Anche io avevo intrapreso questa strada ma la qualità stessa dei miei video era assai meno performante dei tuoi..

    Comunque mi pare che con l'EasyCup si possa registrare video in 720p, HD. Ma non so come..
    Inoltre, se proprio vuoi cimentarti abbastanza seriamente su questo tipo di video (magari facendo commentary, più in là..), ti consiglio di comprare l'HDPVR oppure l'Aver Media Capture HD, sistemi di acquisizioni ben più efficaci del semplice Easy Cup (e anche ben più costosi, s'intende..).

    No con l'EasyCap non si può registrare in HD, ho già provato. Ho intenzione di prendere, quando possibile, l'Happauge HD PVR Gaming Edition. Manux ti ricordo che ero parte di PerfectCoOwnage, conosco bene le schede di acquisizione, chiedevo un consiglio per migliorare la qualità registrando con l'iPhone xD grazie comunque per i consigli.
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è ne pessima ne ottima, una via di mezzo... L'audio invece è perfettamente perfetto!
     
    Top
    .
  9. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 4/8/2012, 18:49) 
    CITAZIONE (~Manux! @ 4/8/2012, 18:13) 
    La qualità è fantastica, per essere registrato il tutto con l'iPhone.
    Anche io avevo intrapreso questa strada ma la qualità stessa dei miei video era assai meno performante dei tuoi..

    Comunque mi pare che con l'EasyCup si possa registrare video in 720p, HD. Ma non so come..
    Inoltre, se proprio vuoi cimentarti abbastanza seriamente su questo tipo di video (magari facendo commentary, più in là..), ti consiglio di comprare l'HDPVR oppure l'Aver Media Capture HD, sistemi di acquisizioni ben più efficaci del semplice Easy Cup (e anche ben più costosi, s'intende..).

    No con l'EasyCap non si può registrare in HD, ho già provato. Ho intenzione di prendere, quando possibile, l'Happauge HD PVR Gaming Edition. Manux ti ricordo che ero parte di PerfectCoOwnage, conosco bene le schede di acquisizione, chiedevo un consiglio per migliorare la qualità registrando con l'iPhone xD grazie comunque per i consigli.

    Uhm, non lo sapevo, pardon. lol
     
    Top
    .
  10. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho rispolverato la EasyCap, ditemi che ne pensate.
    Video
     
    Top
    .
  11. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io una volta ho provato a registrare con la Nikon D3200 e devo dire che è venuta fuori davvero una bella registrazione ;)
     
    Top
    .
10 replies since 4/8/2012, 15:49   133 views
  Share  
.