iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Aumentare durata batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    La batteria del mio iPhone 4s (v 5.1.1) dura davvero poco, c'è qualche guida o "trucco" per far in modo che la durata del mio iDevice aumenti?

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 23/7/2012, 15:00
     
    Top
    .
  2. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora iniziamo col dire che ciò che scarica maggiormente batteria è il 3g,se non fai ricerche su safari o guardi video di youtube ti consiglio di disattivare il 3g e rimanere con la connessione edge grazie alla quale cmq potrai ricevere imessage o messaggi su whatsapp.
    Altro fattore è la luminosità che ti consiglio di impostare a metà e con luminosità automatica.
    Infine anche se non molto rilevante vai in impostazioni-localizzazione ed in fondo servizi di sistema dai quali spunti diagnosi ed uso iAd di posizione fuso orario(se nn viaggi) e traffico(se non lo utilizzi)
    La pratica più utile è quella del 3g grazie alla quale il mio iphone 4 cn più di un anno di vita mi dura una giornata ed una mattinata.Spero di esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, imposto il telefono come detto da te; se ci sono altri che vogliono dire la loro, ben venga.
     
    Top
    .
  4. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le cose principali le altre cose sono relative se non insignificanti le ho provate tutte fidati :=):
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì tutti i consigli datoti dall'utente iOS4ever bastano.
     
    Top
    .
  6. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come è possibile chiudere i topic una volta risolti??possono farlo solo i moderatori?
    Vorrei indicarle qualcun'altra risolto
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quali discussioni?
     
    Top
    .
  8. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo da questa sezione con compilatore linguaggio c e tv su iphone. ora vedo gli altri e glieli segnalo
    nella sezione iphone sono da chiudere batteria e consumo dati iphone 4s
    nella sezione iOS 5 riparato ipad wifi cellular
    Ne avevo visti altri ma ora devo proprio scappare spero di esserle stato d'aiuto
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve che mi dai del lei, anzi mi sta leggermente sulle balle quando me lo danno pure nella vita reale.
    Dammi pure del tu.
     
    Top
    .
  10. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho dato del lei solo perché ho letto che per diventare moderatori bisogna essere cordiali XD ma neanche a me piace dare del lei. Se vuoi ci possiamo presentare ma nn mi è possibile inviarti mp potresti darmene la possibilità?
     
    Top
    .
  11. {Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iOS4ever @ 20/7/2012, 21:09) 
    ti ho dato del lei solo perché ho letto che per diventare moderatori bisogna essere cordiali XD ma neanche a me piace dare del lei. Se vuoi ci possiamo presentare ma nn mi è possibile inviarti mp potresti darmene la possibilità?

    Tecnicamente per queste cose c'è la sezione "Presentazioni", in un topic al suo interno puoi anche scrivere il tuo VERO nome così da farti conoscere meglio a tutti.
    Per il resto, per parlare con Remi e farvi conoscenza o/e con noi altri, esiste la Tag Board ;)

    E siamo in OT ragazzi, parlatene in tag di 'ste cose.
     
    Top
    .
  12. microtower00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ADMIN QUESTO TOPIC E' DA CHIUDERE
     
    Top
    .
  13. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo.
    E comunque non si usano le maiuscole, equivale ad urlare.
     
    Top
    .
12 replies since 20/7/2012, 17:43   177 views
  Share  
.