iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problemone iPod Classic 30GB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkandfloyd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un ipod classic del 2006 bianco da 30gb. vi spiego il problema:
    l'ipod non risponde a nessun comando senti solo il suono del clickwhel quando si preme e vedi lo schermo costantemente bianco, itunes non lo riconosce ma windows si (esce la notifica in basso a destra) ma non come ipod o disco esterno.
    ho provato tutto quanto quello che si poteva fare (menu+tasto centrale, tenere premuto tasto centrare e scollegare e ricollegare il cavo usb e la modalità disco ecc.) ma tutto totalmente inutile.
    come posso fare?
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza, essendoti scaduta la garanzia però, dovrai pagare per riparare il dispositivo.
    Prova a chiamare la apple al numero 199 120 800 (dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45) e parla con l'operatore: ti dirà anche la spesa che dovrai affrontare per la riparazione.
     
    Top
    .
  3. Farox_97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che Apple Care è a pagamento ti conviene chiamare con rete fissa costa di meno
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    867
    Reputation
    0
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Tantovale che lo prendi nuovo io per il mio del 2008 pagai 89 euro , è un po troppo buttalo e compralo nuovo a parer mio, ah ps i dati windows li legge?
     
    Top
    .
  5. pinkandfloyd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no non li legge. beh 80€ glieli spendo pure dato che ha più valore affettivo che altro.
    ma cosa può essere?
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A prima vista direi che può essere un difetto dovuto all'uso intenso del dispositivo, ma non so dirti molto a riguardo...
     
    Top
    .
  7. {Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Be', ragazzi.. un prodotto del 2006, un iPod anche.. (che io utilizzo tutti i giorni, almeno personalmente).
    Quindi tipo che sia morto proprio il software interno è un'ipotesi tutt'altro che remota, secondo me.

    Altresì, contatta l'assistenza.
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2012, 13:42   186 views
  Share  
.