iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

TORNEI GAMECENTER ENTRATEEEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mattialeggenda-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cari admin, ho creato questo topic, in quanto all' interno dell' area Tornei non ci sono abbastanza risultati che possano coinvolgere tutti gli utenti. Oltre a essere pochi, certi sono stati annulati; così mi è sorto il dubbio e ho voluto chiedere a voi che avete molta più esperienza di me.
    Mi offro volontario per entrare nello staff ad aiutarvi, chiedo solo se esiste qualcun altro iPlayer che possa istruirmi/insegnarmi tutte le cose di cui ho/avró bisogno in futuro.
    Voglio ricordare che questo topic non è a scopo discriminativo del server, anzi deve servire cone fonte per migliorare i tornei del sito Ipod Hack (scusate forum).
    Con questo chiudo il topic e vi saluto.
    Grazie per tutte le risposte che invierete.
     
    Top
    .
  2. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Entrare nello staff non è una cosa così automatica e scontata. Selezioniamo bene i nostri utenti, affinché possano veramente aiutarci per la gestione del forum.
    Questo per dirti, che 8 messaggi non ci aiuteranno certamente a capire se sei un elemento utile alla squadra.
    Il mio consiglio è di dimostrarti attivo e solo a quel punto rivolgerti nel topic di iscrizione allo staff.
    Ad ogni modo, non essendo una richiesta di assistenza, chiudo qui la discussione.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
1 replies since 15/7/2012, 07:25   20 views
  Share  
.