iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Problema Iphone 3gs Nessuna sim installata dopo aver aggiornato a ios 5.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivancorbino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi è successo che dopo aver aggiornato ad ios 5.1.1 il mio Iphone 3Gs da 16 Gb non vede più la sim e non mi fa procedere con l'attivazione del telefono :( ho provato a fare molte volte il ripristino anche in DFU mode ma niente da fare, premetto che non è un problema hardware perchè il telefono prima dell'aggiornamento funzionava con tutte le schede ed è un Iphone italiano.

    Spero possiate aiutarmi :(

    Saluti Ivan

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 15/7/2012, 11:39
     
    Top
    .
  2. °losparviero°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è un iphone italiano?
     
    Top
    .
  3. ThE-_-JoKeR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema su iPhone 3G, non riesco a chiamare pur installando redsn0w, il mio è italiano
     
    Top
    .
  4. ivancorbino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si anche il mio è italiano ha sempre funzionato con sim italiane, la baseband è 05.16.06
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare una prova a ripristinarlo senza backup, in questo modo ogni anomalia non dovrebbe ripresentarsi.
     
    Top
    .
  6. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso non funzioni un ripristino senza backup, potete effettuare il Jailbreak con RedSn0w, che "Hacktiverà" in modo non ufficiale il vostro dispositivo. Ovviamente se la SIM non funziona anche dopo l'attivazione fittizia, direi che il problema potrebbe essere invece di tipo hardware.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  7. ThE-_-JoKeR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio iPhone invece non mi fa piu ripristinare errore 1600 o 1015 ma il più grandeproblema é che non riesco a telefonare nemmeno con ultrasn0w
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Per risolvere tutti gli errori che ti restituisce iTunes puoi utilizzare iReb (download) un tool che permette di risolvere gli errori riscontrati con iTunes.
     
    Top
    .
  9. ivancorbino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto ripristinando prima ad ios 4.1 anche con l'errore e poi ho fatto il ripristino a 5.1.1 e magicamente la linea adesso c'è e sta funzionando O.o mah la Apple sta combinando un bel po di guai ultimamente.
     
    Top
    .
  10. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che la discussione si possa a chiudere a questo punto, visto che hai risolto.
    Chiudo.
     
    Top
    .
9 replies since 14/7/2012, 17:07   7322 views
  Share  
.