iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Aggiungere giochi in Installous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile aggiungere link di giochi in Installous o solo gli sviluppatori ne hanno il potere? Ad esempio in rete ho trovato un link al download di un app che nel database di Installous non c'è, posso aggiungerlo io?

    Edited by ×Remi-SHAMA. - 13/7/2012, 16:25
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Si, tramite Crackulo (reperibile nella repo di Hackulo) puoi inviare il link di una applicazione da te caricata in uno spazio web.
     
    Top
    .
  3. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto... devi upparla in estensione .ipa (ovvio) e hostarla su un sito web da loro supportato... dopodichè potrai inviare il link tramite crackulo. =)
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo è possibile, devi prima crackkare le applicazioni tramite appositi tools che puoi trovare nella repository di Hackulo come Cracklous.
    Se sei interessato su come procedere a far ciò ti rimando a questa dettagliata discussione con tutte le guide necessarie al cracking delle applicazioni.
    Appena le avrai crackkate devi registrarti al sito Apptrck e iniziare ad uppare le app.

     
    Top
    .
  5. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho crackato l'app tramite Crackulous, non ho capito come hostare e come inviare il link una volta hostato.
     
    Top
    .
  6. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso tramite iFunBox o SSH devi recuperare l'.ipa crackkata, situata in /var/root/Documents/Cracked/ oppure /var/mobile/media/DecryptedIPAs/.

    Successivamente devi registrarti a uno dei file di hosting di Installous (sendspace, slingfile, uploading, oron etc etc) e carichi l'applicazione crackkata, sul tuo account di Apptrck penso che basti inserire l'indirizzo di dove è situata l'app su internet e dovrebbe aggiungere il link tra quelli disponibili.
     
    Top
    .
  7. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. SSH dove posso scaricarlo? Mi servirebbe per Ubuntu.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Purtroppo per Ubuntu non esistono client SSH in quanto questa funzione è integrata.
    Però seguendo questa guida puoi raggiungere lo stesso risultato (link sotto spoiler):


    Se hai pazienza fino a sta sera faccio una guida per capire meglio. :=):

    PS: passare a Windows no? :xD:

    Edited by BarbaN3rd - 12/7/2012, 18:56
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'SSH non è un programma.

    Comunque di alternative per Ubuntu non ne conosco purtroppo... attendi magari che ti risponda qualcun'altro.
     
    Top
    .
  10. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio vivamente di lasciar stare Ubuntu, che crea questi problemi non solo per robe di Apple, ma anche in generale.
    Per gli utenti medio-normali Windows va più che bene ;)
     
    Top
    .
  11. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE ({ManuxThèKing™ @ 12/7/2012, 19:11) 
    Ti consiglio vivamente di lasciar stare Ubuntu, che crea questi problemi non solo per robe di Apple, ma anche in generale.
    Per gli utenti medio-normali Windows va più che bene ;)

    A me è al contrario, con Windows riscontro non pochi problemi per il collegamento con i dispositivi Apple. Così ho installato Ubuntu.

    QUOTE (BarbaN3rd @ 12/7/2012, 18:52) 
    Purtroppo per Ubuntu non esistono client SSH in quanto questa funzione è integrata.
    Però seguendo questa guida puoi raggiungere lo stesso risultato (link sotto spoiler):


    Se hai pazienza fino a sta sera faccio una guida per capire meglio. :=):

    Grazie, ma non ho capito questo passaggio (in grassetto)
    QUOTE
    Spostiamoci sul computer, andiamo in risorse e clicchiamo sulla home, andiamo nello spazio relativo alla posizione, cancelliamo /home/nomeutente e scriviamo:
    ssh://indirizzoIPdell'iPhone ,

    clicchiamo invio.

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Pazienta fino sta sera verso le 9 che pubblico la guida. :=):
     
    Top
    .
  13. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    To ho fatto questo rapido video.
    Su Server devi mettere l'IP della tua rete, su Nome Utente "root" mentre su Password "alpine" entrambi senza virgolette.
    Se hai domande sono qua. :=):
    Ho usato Ubuntu 12.04 LTS. Scusa il ritardo, ma sono stato impegnato. :(

     
    Top
    .
  15. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, tutto ok :) (una curiosità. posso anche mandare immagini dal pc al dispositivo tramite questa procedura?)

    QUOTE (×Remi-SHAMA. @ 12/7/2012, 18:37) 
    Adesso tramite iFunBox o SSH devi recuperare l'.ipa crackkata, situata in /var/root/Documents/Cracked/ oppure /var/mobile/media/DecryptedIPAs/.

    Successivamente devi registrarti a uno dei file di hosting di Installous (sendspace, slingfile, uploading, oron etc etc) e carichi l'applicazione crackkata, sul tuo account di Apptrck penso che basti inserire l'indirizzo di dove è situata l'app su internet e dovrebbe aggiungere il link tra quelli disponibili.

    Dove bisogna inserire il link? Mi sono registrato su Apptrackr, cliccando su Submit App mi chiede il link dall'iTunes Store.
     
    Top
    .
19 replies since 10/7/2012, 16:13   281 views
  Share  
.