iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Domanda: Impossibile ripristino con jailbreak ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CivicShrimp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se esiste qualche circostanza per cui sia impossibile ripristinare il mio iphone/ipod touch/ipad in modo da non poterlo cambiare con la garanzia avendo eseguito il jailbreak.
     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eseguendo un ripristino in DFU il Jailbreak sparisce, ridando validità alla garanzia (se ancora attiva).
     
    Top
    .
  3. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CivicShrimp @ 10/7/2012, 00:57) 
    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se esiste qualche circostanza per cui sia impossibile ripristinare il mio iphone/ipod touch/ipad in modo da non poterlo cambiare con la garanzia avendo eseguito il jailbreak.

    No, non esiste.
     
    Top
    .
  4. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finche il pc riconosce l'iPod ce sempre un metodo per ripristinarlo in DFU.
     
    Top
    .
  5. CivicShrimp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io intendo qualcosa per cui io non possa piu ripristinare e quindi se lo portassi in assistenza scoprirebbero che e' stato jailbreakkato e quindi non me lo cambierebbero
     
    Top
    .
  6. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente se lo porti in assistenza jailbrekkato non te lo riparano,ma se effettui un ripristino in DFU si eliminerebbe qualsiasi traccia del jailbreak.
     
    Top
    .
  7. CivicShrimp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 10/7/2012, 19:49) 
    Ovviamente se lo porti in assistenza jailbrekkato non te lo riparano,ma se effettui un ripristino in DFU si eliminerebbe qualsiasi traccia del jailbreak.

    Questo lo sapevo ma volevo sapere se ci sono circostanza per cui io non possa piu ripristinarlo, ad esempio se la batteria smettesse di funzionare o si spegnesse e non sarebbe piu possibile accenderlo quindi impossibile ripristinarlo.
     
    Top
    .
  8. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se la batteria smettesse di funzionare purtroppo il ripristino non è possibile eseguirlo se il dispositivo non è accesso, comunque è anche un po' impossibile che la batteria smetta di andare in un momento all'altro.
     
    Top
    .
  9. @iD3ath
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono varie circostanze tipo se entra dell'acqua nel iDevice, proprio oggi è successo ad un mio amico e ora l'iPhone non carica e non viene riconosciuto dal PC, e quindi in questo non si puo ripristinare in DFU
     
    Top
    .
  10. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CivicShrimp @ 10/7/2012, 19:47)
    io intendo qualcosa per cui io non possa piu ripristinare e quindi se lo portassi in assistenza scoprirebbero che e' stato jailbreakkato e quindi non me lo cambierebbero

    Ripeto, non c'è nulla, al limite un danno da liquido (guarda sotto).

    CITAZIONE (Mixx @ 10/7/2012, 19:49)
    Ovviamente se lo porti in assistenza jailbrekkato non te lo riparano,ma se effettui un ripristino in DFU si eliminerebbe qualsiasi traccia del jailbreak.

    Te lo riparano lo stesso, al limite ti invalidano la garanzia, facendoti pagare la riparazione.

    CITAZIONE (iD3@th @ 10/7/2012, 23:42)
    Ci sono varie circostanze tipo se entra dell'acqua nel iDevice, proprio oggi è successo ad un mio amico e ora l'iPhone non carica e non viene riconosciuto dal PC, e quindi in questo non si puo ripristinare in DFU

    Se portassi in assistenza un iPod (ancora in garanzia) rovinato dall'acqua, Jailbroken o meno, ti ritroveresti a dover pagare la riparazione, poiché la Apple non copre i danni da liquidi.
     
    Top
    .
  11. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se pc non ti legge l'iphone.. o se ti si spegne senza più riaccendersi
     
    Top
    .
10 replies since 9/7/2012, 23:57   128 views
  Share  
.