iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Un consiglio tra iPhone e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Me_Gusta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho già un android!!!!
    Sennò come potrei dire che uno è migliore dell'altro secondo me?
     
    Top
    .
  2. Broken Storm
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Me_Gusta @ 14/7/2012, 02:11)
    Io ho già un android!!!!
    Sennò come potrei dire che uno è migliore dell'altro secondo me?

    Va benissimo che tu abbia già Android, nessuno vuole farti un processo per questo, però ti chiedo di non aggredire gli utenti imponendo la tua opinione, ogni pensiero espresso in questa discussione è condivisibile o no, ma non mi pare il caso di attaccare solo per preferenze diverse fra due sistemi operativi.
    Quindi ora ragazzi torniamo in topic, e continuiamo a condividere, con calma, le nostre idee.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  3. Diego_KTM
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io possiedo sia android (S2) che iOs (iPod touch 4G)
    Pro Android:
    -Personalizzazione molto vasta senza dover invalidare la garanzia con software di terze parti (come JailBreak)
    -Ci sono gli widget che sono molto comodi.
    Contro:
    -Dopo un pò che lo si usa ho notato che incomincia a rallentarsi. Non so se è solo il mio.
    -E' più esposto a virus ma se si sta attenti utilizzando un antivirus si risolve tutto.


    Pro iOs
    -Sistema molto stabile e intuitivo. Dopo molto tempo che lo uso le prestazioni non sono calate.
    -App store molto più controllato rispetto ad android
    Contro:
    -il sistema è più stabile di android ma purtoppo e meno personalizzabile
    -Per risolvere il problema sopra e renderlo più come Android (quindi molto personalizzabile) bisogna installare il JailBreak che però invalida la garanzia.

    Il mio consiglio finale è che se si vuole un cellulare bello e personalizzato meglio Android ma come lettori musicali Apple regna

    Spero solo che dopo questa considerazione finale non mi riempite la reputazione in negativo...
     
    Top
    .
  4. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bisogna installare il JailBreak che però invalida la garanzia.

    La invalida temporeanamente, nel senso che quando si riscontrano problemi al dispositivo, per i quali, quest'ultimo, deve necessariamente essere portato in Assistenza, basta eseguire un Ripristinoe tutto ritorna come prima, come nuovo.
     
    Top
    .
  5. Diego_KTM
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma comunque un utente vuole un dispositivo pronto da subito a meno che non sia uno che abbia conescenze medie.
     
    Top
    .
  6. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego_KTM @ 14/7/2012, 11:23) 
    Si lo so ma comunque un utente vuole un dispositivo pronto da subito a meno che non sia uno che abbia conescenze medie.

    Sì, sicuramente.
     
    Top
    .
  7. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 14/7/2012, 10:52) 
    CITAZIONE
    bisogna installare il JailBreak che però invalida la garanzia.

    La invalida temporeanamente, nel senso che quando si riscontrano problemi al dispositivo, per i quali, quest'ultimo, deve necessariamente essere portato in Assistenza, basta eseguire un Ripristinoe tutto ritorna come prima, come nuovo.

    Beh se dobbiamo dirla tutta non è esatto. Una volta che esegui l'operazione di Jailbreak rimane una traccia fissa e incancellabile sul tuo dispositivo che non può essere tolta neanche con ripristino in DFU!
    Però visto che alla Apple sono buoni e ci tengono ai clienti se lo ripristini va bene lo stesso, al 99% non fanno problemi.
     
    Top
    .
  8. {ManuxThèKing™
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Thør³ @ 15/7/2012, 18:33) 
    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 14/7/2012, 10:52) 
    La invalida temporeanamente, nel senso che quando si riscontrano problemi al dispositivo, per i quali, quest'ultimo, deve necessariamente essere portato in Assistenza, basta eseguire un Ripristinoe tutto ritorna come prima, come nuovo.

    Beh se dobbiamo dirla tutta non è esatto. Una volta che esegui l'operazione di Jailbreak rimane una traccia fissa e incancellabile sul tuo dispositivo che non può essere tolta neanche con ripristino in DFU!
    Però visto che alla Apple sono buoni e ci tengono ai clienti se lo ripristini va bene lo stesso, al 99% non fanno problemi.

    Qualche leggerissima e impercettibile traccia rimane, è vero.
    CITAZIONE
    Però visto che alla Apple sono buoni e ci tengono ai clienti se lo ripristini va bene lo stesso, al 99% non fanno problemi.

    Esattamente.
     
    Top
    .
  9. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le numerose risposte! Per ora attenderò con pazienza l'uscita del nuovo iPhone e poi vedrò cosa comprare!

    Anche se è più probabile che mi comprerò un iPhone (soprattutto per la sua fantastica fotocamera ;) )
     
    Top
    .
  10. Me_Gusta
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha, proprio per la fotocamera lo vai a scegliere, Galaxy S3 e Xperia S lo battono sulla qualità delle foto il 4s, bisogna aspettare il 5 ora.
     
    Top
    .
  11. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che ho detto... Aspetterò il 5.... :kidding: :kidding:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Se il tuo dubbio è stato risolto la discussione può essere chiusa.
     
    Top
    .
56 replies since 9/7/2012, 13:30   610 views
  Share  
.