iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Un consiglio tra iPhone e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Me_Gusta
        -7   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 12/7/2012, 01:20) 
    Scusa?
    Su Play Store tutto è sicuro ció che scarichi? Non mi pare proprio.
    Android è popolato dai virus e quelli sono più facili da prendere grazie ad alcune applicazioni maligne.

    Mh?

    Per favore, se non sai le cose non dirle, sul play store le applicazioni, giochi ecc sono tutti sicuri, sono i file apk ( ipa per ios) che scarichi da internet che possono contenere codice malevolo.
    E poi scusa, visto che non ti pare proprio, c'è l'hai almeno un telefono android?

    Mh?

    Edited by Me_Gusta - 12/7/2012, 20:34
     
    Top
    .
  2. Me_Gusta
        -3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh bravi, spolliciate perché non sapete le cose.
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo? Scusami ma andando in giro sui blog di Apple e generale non vedi gli articoli su come Android è poco sicuro per le sue applicazioni?...
     
    Top
    .
  4. {ManuxThèKing™
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Me_Gusta @ 12/7/2012, 20:27) 
    Eh bravi, spolliciate perché non sapete le cose.

    Peccato solo che lo sappiano tutti.
     
    Top
    .
  5. alessiokp500
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Android offre una maggiore capacità di modificare il sistema operativo in se e per se quindi consiglierei un Android a chi vuole smanettare con il proprio cellulare, se invece pensi che un cellulare bisognerebbe usarlo solo per chiamare e messaggiare , ti consiglio un iOS (Apple) cioè un device con cui puoi fare veramente di tutto dall'inviare email ad ascoltare musica, iOS è un sistema operativo intuitivo e, a parer mio, perfetto però penso comunque che non avresti dovuto fare questa domanda in un forum come questo che parla fondamentalmente di iPod touch quindi Apple ;)
     
    Top
    .
  6. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ^ buona risposta... comunque tra confronto iOS-Android... No Paragone!
     
    Top
    .
  7. Me_Gusta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiokp500 @ 12/7/2012, 21:44) 
    Android offre una maggiore capacità di modificare il sistema operativo in se e per se quindi consiglierei un Android a chi vuole smanettare con il proprio cellulare, se invece pensi che un cellulare bisognerebbe usarlo solo per chiamare e messaggiare , ti consiglio un iOS (Apple) cioè un device con cui puoi fare veramente di tutto dall'inviare email ad ascoltare musica, iOS è un sistema operativo intuitivo e, a parer mio, perfetto però penso comunque che non avresti dovuto fare questa domanda in un forum come questo che parla fondamentalmente di iPod touch quindi Apple ;)

    Eh, lo so, ma purtroppo di gente che parla senza sapere c'è nè tanta, ed essendo su un forum apple come dici tu, appena c'è qualcuno che tende ad android lo attaccano e fanno commenti poco costruttivi.

    Comunque se così ti faccio contenta ti dò pure ragione Remilia, ok?
     
    Top
    .
  8. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma io non ho detto proprio niente a riguardo e comunque ognuno hai i suoi gusti eh, non serve che si continua con questo "flame".
     
    Top
    .
  9. Me_Gusta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ti senti presa in causa?

    Ti ho detto che hai ragione quindi finiscila.
     
    Top
    .
  10. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Me_Gusta ti chiedo gentilmente di abbassare i toni. Qui nessuno ti dice che devi dare per forza ragione a Remilia, in Italia vige la legge sulla libertà di pensiero e di espressione, puoi quindi usarle ovviamente, ma ti chiediamo di rimanere gentilmente nei limiti dell'educazione.
    Rientrando in tema con il topic direi che forse posso fornirti un quadro più ampio, utilizzando io sia Android che iOS.
    Inizio col dire che a parer mio, i due sistemi operativi non sono lontanamente confrontabili.
    Mi spiego meglio, utilizzando Android da più di un anno, è per me tutt'ora impossibile trovare dei termini di paragone sufficienti, tali che mi possano far giudicare un sistema migliore dell'altro.
    Posso tuttavia esporti ciò che più mi conquista dei due.
    iOS è un ottimo sistema, come lo è anche Android, ha un ottimo parco applicazioni, che supera in numero quello del suo sfidante, che tuttavia non è da meno.
    Su iOS sei limitato ad alcuni limiti imposti dalla stessa Apple, c'è però un procedimento non ufficiale chiamato "Jailbreak", che porta sul dispositivo anche uno store anch'esso non ufficiale, da cui scaricare applicazioni che non si pongono limiti, possono quindi interagire a pieno con il sistema operativo, l'unico limite è la creatività dello sviluppatore.
    Non è vero però che iOS è esente da falle di sicurezza. Infatti, il jailbreak, per essere effettuato, necessita proprio di vari exploit, che essendo utilizzati in un lungo processo, portano a cadere tutte le protezioni che l'azienda di Cupertino, ha inserito in esso, facendo quindi cadere il mito di sistema esente da eventuali virus.
    Al momento solo Ikee è stato reso pubblico, worm innocuo tuttavia, ma ciò non può ovviamente farti affermare che dopo questa procedura iOS sia ancora sicuro.
    In qualsiasi tweak può celarsi codice malevolo, come per Android quindi, un controllo dell'utente ci deve sempre essere.
    Se sei uno sviluppatore, l'OS di Mountain View è una tappa comunque fondamentale, io stesso mi sono divertito ad apportare modifiche al Kernel e al sistema operativo stesso, questo perché essendo open source, almeno in parte, è possibile modificarlo a proprio piacimento.
    In conclusione, io consiglio di provare tutti e due i sistemi e, nel caso di Android, di farlo con terminali all'altezza di un iPhone, e non con uno di fascia medio-bassa.
    Solo tu puoi decidere quale OS faccia veramente al caso tuo, ma in ogni caso qualunque scelta tu faccia, a parer mio ti troverai bene.
    Spero di averti chiarito un minimo le idee.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  11. Me_Gusta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broken Storm @ 13/7/2012, 19:39) 
    Me_Gusta ti chiedo gentilmente di abbassare i toni. Qui nessuno ti dice che devi dare per forza ragione a Remilia, in Italia vige la legge sulla libertà di pensiero e di espressione, puoi quindi usarle ovviamente, ma ti chiediamo di rimanere gentilmente nei limiti dell'educazione.
    Rientrando in tema con il topic direi che forse posso fornirti un quadro più ampio, utilizzando io sia Android che iOS.
    Inizio col dire che a parer mio, i due sistemi operativi non sono lontanamente confrontabili.
    Mi spiego meglio, utilizzando Android da più di un anno, è per me tutt'ora impossibile trovare dei termini di paragone sufficienti, tali che mi possano far giudicare un sistema migliore dell'altro.
    Posso tuttavia esporti ciò che più mi conquista dei due.
    iOS è un ottimo sistema, come lo è anche Android, ha un ottimo parco applicazioni, che supera in numero quello del suo sfidante, che tuttavia non è da meno.
    Su iOS sei limitato ad alcuni limiti imposti dalla stessa Apple, c'è però un procedimento non ufficiale chiamato "Jailbreak", che porta sul dispositivo anche uno store anch'esso non ufficiale, da cui scaricare applicazioni che non si pongono limiti, possono quindi interagire a pieno con il sistema operativo, l'unico limite è la creatività dello sviluppatore.
    Non è vero però che iOS è esente da falle di sicurezza. Infatti, il jailbreak, per essere effettuato, necessita proprio di vari exploit, che essendo utilizzati in un lungo processo, portano a cadere tutte le protezioni che l'azienda di Cupertino, ha inserito in esso, facendo quindi cadere il mito di sistema esente da eventuali virus.
    Al momento solo Ikee è stato reso pubblico, worm innocuo tuttavia, ma ciò non può ovviamente farti affermare che dopo questa procedura iOS sia ancora sicuro.
    In qualsiasi tweak può celarsi codice malevolo, come per Android quindi, un controllo dell'utente ci deve sempre essere.
    Se sei uno sviluppatore, l'OS di Mountain View è una tappa comunque fondamentale, io stesso mi sono divertito ad apportare modifiche al Kernel e al sistema operativo stesso, questo perché essendo open source, almeno in parte, è possibile modificarlo a proprio piacimento.
    In conclusione, io consiglio di provare tutti e due i sistemi e, nel caso di Android, di farlo con terminali all'altezza di un iPhone, e non con uno di fascia medio-bassa.
    Solo tu puoi decidere quale OS faccia veramente al caso tuo, ma in ogni caso qualunque scelta tu faccia, a parer mio ti troverai bene.
    Spero di averti chiarito un minimo le idee.
    Saluti,
    Andrea.

    Ho anche io sia un prodotto apple che uno android, e per me android è meglio, punto.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (okami95 @ 13/7/2012, 23:40) 
    e allora che ci fai nel forum della Apple????

    Tutti hanno bisogno di assistenza no? Anche chi possiede sia Android sia iOS.
    Questo è un forum di assistenza, lui si sarà iscritto per richiederla per il suo iDevice.
    Poi è un'altro conto è se preferisce il sistema di Google rispetto quello di casa Apple.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +2
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 13/7/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (okami95 @ 13/7/2012, 23:40) 
    e allora che ci fai nel forum della Apple????

    Tutti hanno bisogno di assistenza no? Anche chi possiede sia Android sia iOS.
    Questo è un forum di assistenza, lui si sarà iscritto per richiederla per il suo iDevice.
    Poi è un'altro conto è se preferisce il sistema di Google rispetto quello di casa Apple.

    scusa ho cancellato la risposta :xD: ....cmq se gli piace di più android perchè nn usa solo quello???.......poi va bhè ognuno fa come gli pare :)
     
    Top
    .
  14. Me_Gusta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okami95 @ 13/7/2012, 23:48) 
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 13/7/2012, 23:44) 
    Tutti hanno bisogno di assistenza no? Anche chi possiede sia Android sia iOS.
    Questo è un forum di assistenza, lui si sarà iscritto per richiederla per il suo iDevice.
    Poi è un'altro conto è se preferisce il sistema di Google rispetto quello di casa Apple.

    scusa ho cancellato la risposta :xD: ....cmq se gli piace di più android perchè nn usa solo quello???.......poi va bhè ognuno fa come gli pare :)

    Perché anche se mi piace molto di più android ho anche un dispositivo apple, e a volte necessito di assistenza.
     
    Top
    .
  15. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sei su un forum Apple, cosa ti aspetti che ti rispondano?
    Beh io ti dico la mia:
    Se hai soldi da spendere aspetta a settembre/ottobre e vai sul sicuro a prendere il prossimo iPhone o nel caso in cui non ti piaccia, il 4S.

    Se vuoi invece risparmiare qualche soldino (molto più di qualche) prenditi un android (io non li conosco, non so quale consigliarti).
    Se ti preoccupi per i malware degli store Android ti dico che la soluzione è molto semplice, viso che i 99% dei virus che ha Android sono virus del c***o ti installi avast (che trovi nello store), esso bloccherà tutti i virus in entrata e se darai un'occhiatina a quello che scaricherai sarai al "sicuro" e avrai un ottimo terminale.
     
    Top
    .
56 replies since 9/7/2012, 13:30   610 views
  Share  
.