iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Un consiglio tra iPhone e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano_01
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AnÐer @ 9/7/2012, 20:23) 
    CITAZIONE (Mixx @ 9/7/2012, 20:18) 
    Secondo me l'iphone 5 sarà solo schermo e con una sottile cornice :drunk:

    della serie:

    "oh ca**o, mi è caduto il mio pezzo di vetro da 700€ in un tombino!!!"

    ahahahaha =D

    hahaha XD :xD: :xD:
     
    Top
    .
  2. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AnÐer @ 9/7/2012, 20:23) 
    CITAZIONE (Mixx @ 9/7/2012, 20:18) 
    Secondo me l'iphone 5 sarà solo schermo e con una sottile cornice :drunk:

    della serie:

    "oh ca**o, mi è caduto il mio pezzo di vetro da 700€ in un tombino!!!"

    ahahahaha =D

    Sara talmente sottile,e cosi leggero che quando cadrà noi non ce ne accorgeremo lol
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mixx @ 9/7/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (»AnÐer @ 9/7/2012, 20:23) 
    della serie:

    "oh ca**o, mi è caduto il mio pezzo di vetro da 700€ in un tombino!!!"

    ahahahaha =D

    Sara talmente sottile,e cosi leggero che quando cadrà noi non ce ne accorgeremo lol

    beh oddio, allora dovrebbe implementare anche un wireless al nostro cervello per l'intuizione, hai presente quella cosa che ti tocchi sempre le tasche per vedere dove hai l'iPod Touch o l'iPhone? ecco, stessa cosa :D
     
    Top
    .
  4. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non si possono paragonare un nexus con uno smartphone che deve ancore uscire :O
    cmq se sceglierai androi io ti consioglio di comprarti un Motorola Razr maxx, che è sicuramente migliore del nexus, e allo stesso livello (secondo è anche superiore) del SIII.
    per l'iphone che dirti ios 6 ha i suoi pregi e i suoi difetti.. chiaramente mancano i bluetooth, ma posso dirti che sul mio iphone 4 ho istallo Airbluesharing per attivarli e ancora non li ho mai usati :O

    il flash player con android 4.1 smetterà di funzionare

    su android ci sono molti virus in continuo aumento, invece su ios ce ne sono 0, con il jailbreak ne esistono solo 2 se no sbaglio.

    su android avrai le funzioni di attivazione 3g, wi-fi localizzazione ecc. nel centro notifiche, invece su ios devi aprire 1000 menu solo per attivare il wifi o la 3g..

    su android puoi mettere molti widget, come lettore musicale o meteo o quant'altro nella schermata di blocco.

    su ios non puoi posizione le icone delle app dove vuoi, ma solo dove vuole ios, su android invece puoi mettere le app dove vuoi..

    chiaramente se fai il jailbreak potrai effetuare molte di queste azioni anche con l'iphone


    se ci sono errori di ortografia scusatemi ma stavo vedendo i simpson mentre scrivevo il post xD
     
    Top
    .
  5. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per molti l'iPhone è solo uno specchio di lusso grazie alla fotocamera frontale
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Secondo me molti prendono un'iPhone solo per seguire la moda, senza sapere le vere potenzialità del telefono.
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 11/7/2012, 14:29) 
    su android ci sono molti virus in continuo aumento, invece su ios ce ne sono 0, con il jailbreak ne esistono solo 2 se no sbaglio.

    Sì, ma sono specialmente rari per infettare un iDevice, quindi le probabilità di prendere uno di questi è minima.
     
    Top
    .
  8. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 11/7/2012, 23:30) 
    Secondo me molti prendono un'iPhone solo per seguire la moda, senza sapere le vere potenzialità del telefono.

    Assolutamente vero.
    C'è gente che ha in mano un dispositivo eccelso come l'iPhone e non sa nemmeno utilizzare lo schermo touch.

    Solo per moda lo compra, solo perché l'ha comprato l'amico e così via..
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sì questo è molto vero, me ne sono accorta.
    Io l'iPod l'avrò preso per seguire la moda (eh vabbè ormai l'ho detto...) ma sinceramente ora che ci penso anche se non la seguivo lo prendevo lo stesso, mi serviva qualcosa de tecnologico finalmente.
    Quando ho preso l'iPod non sapevo proprio da che parte cominciare... ma coltempo poi ho imparato tutto, tehehe.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Diciamo che io, quando mio padre mi ha regalato il mio primo iPhone, mi ero anche un po' arrabbiato perché volevo il Galaxy S. Poi con il passare del tempo ho cambiato idea, posso dire che è stato mio papà a passarmi l'amore per la Apple. :)
     
    Top
    .
  11. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 11/7/2012, 23:40) 
    Oh sì questo è molto vero, me ne sono accorta.
    Io l'iPod l'avrò preso per seguire la moda (eh vabbè ormai l'ho detto...) ma sinceramente ora che ci penso anche se non la seguivo lo prendevo lo stesso, mi serviva qualcosa de tecnologico finalmente.
    Quando ho preso l'iPod non sapevo proprio da che parte cominciare... ma coltempo poi ho imparato tutto, tehehe.

    Eh be', ovvio.
    Anche per me è stato tipo il primo dispositivo Apple in assoluto.
    Inizialmente non sapevo proprio nulla: manco riuscivo a creare cartelle o spostare icone, lol.
     
    Top
    .
  12. Me_Gusta
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 9/7/2012, 14:59) 
    Apple
    -L'iphone si vanta di avere una densita elevata di pixel nello schermo.
    -IOS siccome è un sistema chiuso,hanno inventato il jailbrek(che letteralmente significa "evasione")


    Android
    -Possiede il Flash Player(Per ora,perchè adobe ha gia deciso che nei sistemi futuri,il Flash player non verrà implementato)
    -Il sistema Android è molto più vulnerabile a virus rispetto ad IOS.
    -Android è un sistema aperto

    CITAZIONE (»AnÐer @ 9/7/2012, 16:01) 
    - Android, riassumento, è per un po' i Minatori del Pericolo, i sostenitori dell'Open-Source e per quelli che possiedono nozioni informatiche intermedie

    - iOS è per tutti.

    1- La densità dei pixel di ios non è la più alta, c'è Xperia S che ha circa 30ppx in più e altri cellulari che hanno più densità di pixel di iphone.
    2-Io compro un cellulare per quello che può fare, non per quello che potrebbe fare con applicazioni di terze parti e invalidando la garanzia(jailbreak)
    3-Se scarichi le applicazioni dal Play Store è tutto sicuro.
    4- Ultimo punto e puramente soggettivo: iOS è noioso.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Me_Gusta @ 12/7/2012, 01:09) 
    3-Se scarichi le applicazioni dal Play Store è tutto sicuro.
    4- Ultimo punto e puramente soggettivo: iOS è noioso.

    3) l'ho specificato che se scarichi dal Play Store è (quasi) tutto sicuro (come, con l'appstore di Apple, ogni tanto può capitare anche a Google Play di non riuscire a controllare tutte le applicazioni, che vengono rimosse, appena possibile)
    4) Se per te è noioso... Lo so che è puramente soggettivo...
     
    Top
    .
  14. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa?
    Su Play Store tutto è sicuro ció che scarichi? Non mi pare proprio.
    Android è popolato dai virus e quelli sono più facili da prendere grazie ad alcune applicazioni maligne.

    Su iOS c'è stato solo un caso di applicazioni malevoli, ed era un simil malware che inviava messaggi di Spam rubando i numeri di telefono dalla rubrica, la quale l'applicazione acconsentiva tutto ció senza dir nulla all'utente.

    Mh?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 12/7/2012, 01:20) 
    Scusa?
    Su Play Store tutto è sicuro ció che scarichi? Non mi pare proprio.
    Android è popolato dai virus e quelli sono più facili da prendere grazie ad alcune applicazioni maligne.

    Su iOS c'è stato solo un caso di applicazioni malevoli, ed era un simil malware che inviava messaggi di Spam rubando i numeri di telefono dalla rubrica, la quale l'applicazione acconsentiva tutto ció senza dir nulla all'utente.

    Mh?

    La maggior parte dei virus non si trovano nello PlayStore, ma da Applicazioni, spesso non firmate o comunque provenienti dalla Rete (spesso anche crackate e passate sotto mani di persone con non buone intenzioni). Non dico che tutto lo store Android sia così, ma è abbastanza sicuro... per lo meno, gli sviluppatori TENTANO di eliminare ciò che riescono a trovare...
     
    Top
    .
56 replies since 9/7/2012, 13:30   610 views
  Share  
.