iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Crash dello springboard!

Per favore rispondetemi e urgente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sackboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Ho eseguito il jailbreak con il mio ipod touch 2G,e tutto funzionava benissimo! Ma da qualche giorni,quando apro un gioco tipo fruit ninja,a un certo punto, il mio ipod si blocca,torna allo springboard,e poi il tema che avevo messo con winterboard si toglie! Il mio ipod si mette poi in safe mode(che non ho capito cos'e)! Poi una finestra si apre e mi dice che ci e stato un crash dello springboard! Poi mi chiede di riavviarlo e il tema si rimette, e questa cosa mi succede quasi ogni volta dalla settimana scorsa!
    Per favore,potete dirmi perche il mio springboard crasha ogni volta,e che operazione devo eseguire per evitare il crash?
    GRAZIE MILLE!!
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La Safe mode letteralmente la Modalità Sicura, questa si attiva quando avviene una compatibilità nel sistema con dei tweak e per non dare problemi (Infinite Loop) si passa a questa modalità da cui si può tranquillamente uscire appena completato di rimuovere il tweak che portava i guai.
    Oppure, si entra anche in Safe Mode quando c'è poca memoria disponibile per avviare un'applicazione a causa di troppi tweak.
     
    Top
    .
  3. Sackboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse e perche ho poca memoria: il mio iPod touch contiene solo 8G! Pero e strano perché nei generali mi indicano che rimangono ancora 6,6G di spazio disponibile,che poi e parecchio!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2012, 13:47   228 views
  Share  
.