iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Errore 3194

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi recentemente ho avuto necessità di ripristinare il mio iDevice:
    Il problema è che non sono riuscito a farlo dal mio pc poichè iTunes, prima di iniziare il processo di ripristino mi rilevava un errore sconosciuto 3194. Mi sono documentato su questo tipo di errore e ho provato a seguire svariate guide trattanti "conflitto tra host", ma nessuna mi è servita veramente... avete qualche idea? ringrazio tutti in anticipo. PS: ho gia ripristinato senza problemi da un altro pc però vorrei risolvere questo disguido che si presenta sul mio per poter ripristinare senza problemi in futuro..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Hai cancellato dal file host la stringa "74.208.10.249 gs.apple.com"?
    Il file host, se possiedi Windows, si trova in questo percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc.
     
    Top
    .
  3. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 29/6/2012, 13:57) 
    Hai cancellato dal file host la stringa "74.208.10.249 gs.apple.com"?
    Il file host, se possiedi Windows, si trova in questo percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc.

    si avevo gia provato solo che quando vado a salvare il file hosts (che ho aperto col blocco note) mi dice che non dispongo dei requisiti necessari, anche se sono l'unico admin di questo pc e dispongo dei diritti di amministrazione. ??
     
    Top
    .
  4. @d34Th™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mades.47 @ 29/6/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 29/6/2012, 13:57) 
    Hai cancellato dal file host la stringa "74.208.10.249 gs.apple.com"?
    Il file host, se possiedi Windows, si trova in questo percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc.

    si avevo gia provato solo che quando vado a salvare il file hosts (che ho aperto col blocco note) mi dice che non dispongo dei requisiti necessari, anche se sono l'unico admin di questo pc e dispongo dei diritti di amministrazione. ??

    Anche a me è successa la stessa cosa, fai cosi:
    Cancella la stringa "74.208.10.249 gs.apple.com" e salva il file sul desktop, dopo di cio sostituisci il file host che hai sul desk con quello nella cartella, io ho risolto cosi ;)
     
    Top
    .
  5. wh0?!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato ad usare il tool iReb?
     
    Top
    .
  6. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, provo, poi faccio sapere =)
     
    Top
    .
  7. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se non risolvi prova ad utilizzare iFaith per ripristinare il tuo iDevice.
    E' perfetto e funziona a meraviglia.
    In pratica, ti "patcha" il firmware .ipsw del tuo pc, e poi selezioni quest'ultimo e non quello originale per far "risorgere il tuo dispositivo :D
     
    Top
    .
  8. wh0?!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 29/6/2012, 15:25) 
    Se non risolvi prova ad utilizzare iFaith per ripristinare il tuo iDevice.
    E' perfetto e funziona a meraviglia.
    In pratica, ti "patcha" il firmware .ipsw del tuo pc, e poi selezioni quest'ultimo e non quello originale per far "risorgere il tuo dispositivo :D

    C'è da aggiungere che utilizzando iFaith, successivamente, bisogna utilizzare iReb per gli errori di iTunes.
     
    Top
    .
  9. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wh0?! @ 29/6/2012, 15:27) 
    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 29/6/2012, 15:25) 
    Se non risolvi prova ad utilizzare iFaith per ripristinare il tuo iDevice.
    E' perfetto e funziona a meraviglia.
    In pratica, ti "patcha" il firmware .ipsw del tuo pc, e poi selezioni quest'ultimo e non quello originale per far "risorgere il tuo dispositivo :D

    C'è da aggiungere che utilizzando iFaith, successivamente, bisogna utilizzare iReb per gli errori di iTunes.

    Sì, per entrare in DFU Mode serve iReb, ch'è comunque integrato nel programma iFaith ;)
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2012, 12:31   114 views
  Share  
.