iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Il mio Iphone si spegne da solo a batteria carica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black+jesus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzitutto scusate se ho sbagliato categoria ma non sono tanto pratico di questo forum..
    il mio problema è il seguente:
    Il mio iPhone, nonostante sia a batteria abbastanza carica (70/80 %) si spegne da solo se uso apllicazioni o comunque giro un video, scatto una foto o navigo su internet...e quando cerco di riaccenderlo mi dice che la batteria è scarica e devo attaccarlo alla alimentazione.
    Di solito quando un iPhone si scarica, l'applicazione torna al menù e inizia il procedimento di spegnimento..nel mio caso si spegne direttamente come se togliessi la batteria (quella di un normale cellulare per intenderci).

    Pensavo fosse un problema di caricamento (avevo il 4.3.3 PENSO), quindi l'ho aggiornato all'ultimo..il problema però persiste e ho anche provato a eliminare tutte le app, ma niente..
    Provo a ripristinarlo ma non va avanti, carica ore e ore e devo chiuderlo con la DFU.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Ho un iPhone 3GS da 16 GB.
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto black+jesus prima di chiedere assistenza sarebbe cortese se ti presentassi nell'apposita sezione delle Presentazioni.

    Detto ciò, passiamo al tuo problema; evidentemente la batteria ha qualche problema, da quanti anni hai l'apparecchio?
    Secondo me è la batteria che è andata e quindi devi acquistarne una nuova per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  3. dedo2103
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema ma ho cambiato la batteria.. e ancora niente.. non funziona

    cosa posso fare?
     
    Top
    .
  4. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dedo prima di postare bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedo2103 @ 9/9/2012, 13:07) 
    anche io ho lo stesso problema ma ho cambiato la batteria.. e ancora niente.. non funziona

    cosa posso fare?

    CITAZIONE
    Detto ciò, passiamo al tuo problema; evidentemente la batteria ha qualche problema, da quanti anni hai l'apparecchio?
    Secondo me è la batteria che è andata e quindi devi acquistarne una nuova per risolvere il problema.

     
    Top
    .
  6. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che leggo di tale problema..
    Come avanzato da Remi, penso che il problema stia nella batteria..

    Si dovrebbe cambiare..
     
    Top
    .
  7. dedo2103
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma io l'ho gia cambiata e sostituita con una nuova e anche maggiorata.. e il problema persiste
     
    Top
    .
  8. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @dedo2103 per favore presentati nella sezione apposita.
     
    Top
    .
  9. KillCoffee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non so se maggiorata faccia bene!! prova a comprarne una da ebay e sostituirla, ma originale non maggiorata... io ho risolto così...
     
    Top
    .
8 replies since 28/6/2012, 19:04   9776 views
  Share  
.