iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema Gameloft LIVE! Account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con Asphalt 7: Heat per quanto riguarda il multigiocatore online. Ho creato e già convalidato un account Gameloft LIVE! come richiesto dal gioco, ma quando vado ad effettuare il login mi appare tale errore.

    Chiedo dunque il vostro aiuto riguardo una possibile soluzione.
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Assicurati di aver inserito il nome corretto, inoltre da un'occhiata alla tua casella email, forse ti hanno inviato le credenziali d'accesso.
     
    Top
    .
  3. ThE-_-JoKeR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai messo bene le maiuscole? Sicuro di aver inserto il nome con cui ti sei registrato? Al limite effettua un'altra registrazione
     
    Top
    .
  4. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci rinuncio, comunque ho guardato le mail le coordinate d'accesso sono corrette.
     
    Top
    .
  5. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'account ti funziona con altri giochi Gameloft?

     
    Top
    .
  6. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ¢löüÐ ™ @ 25/6/2012, 09:40) 
    Ma l'account ti funziona con altri giochi Gameloft?

    Ho provato ora anche su Asphalt 6.
     
    Top
    .
  7. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gameloft dopo la registrazione manda una mail con un link di convalida account, che ti farà accedere sul loro sito, se non ti sei connesso al sito di gameloft allora è normale che faccia così
     
    Top
    .
  8. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 25/6/2012, 11:21) 
    gameloft dopo la registrazione manda una mail con un link di convalida account, che ti farà accedere sul loro sito, se non ti sei connesso al sito di gameloft allora è normale che faccia così

    Sì, l'ho già convalidato. Nella mail però dice "You are now registered with an account at Gameloft Online Games!", non è che mi sono registrato da un'altra parte? Ho un account sia lì che nello store di Gameloft, ma del LIVE! non c'è traccia! Se potete inviarmi il link per registrarmi via MP ve ne sarei grato.
     
    Top
    .
  9. Gabrio7
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 25/6/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (Gabrio7 @ 25/6/2012, 11:21) 
    gameloft dopo la registrazione manda una mail con un link di convalida account, che ti farà accedere sul loro sito, se non ti sei connesso al sito di gameloft allora è normale che faccia così

    Sì, l'ho già convalidato. Nella mail però dice "You are now registered with an account at Gameloft Online Games!", non è che mi sono registrato da un'altra parte? Ho un account sia lì che nello store di Gameloft, ma del LIVE! non c'è traccia! Se potete inviarmi il link per registrarmi via MP ve ne sarei grato.

    ti ho mandato un mp, fammi sapere se hai risolto^^
     
    Top
    .
  10. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 25/6/2012, 12:14) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 25/6/2012, 11:38) 
    Sì, l'ho già convalidato. Nella mail però dice "You are now registered with an account at Gameloft Online Games!", non è che mi sono registrato da un'altra parte? Ho un account sia lì che nello store di Gameloft, ma del LIVE! non c'è traccia! Se potete inviarmi il link per registrarmi via MP ve ne sarei grato.

    ti ho mandato un mp, fammi sapere se hai risolto^^

    Risolto, grazie mille ancora.
     
    Top
    .
9 replies since 24/6/2012, 16:05   1609 views
  Share  
.