iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

salvataggio Snoopy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ci crederete ma vi scrivo da parte della mia sorellina che gioca sul suo ipod 4g a "Snoopy Street Fair":
    Il problema adesso è che quando apre il gioco non carica e ritorna la facciata della springboard... (di solito lo fanno le versioni obsolete per essere aggiornate, no?) vabbe, comunque siccome dice di essere al livello 26 e non vuole perdere tutti i progressi chiede aiuto a me.
    effettivamente pur essendo un gioco che rientra nel game center i suoi progressi non sembrano essere registrati, perciò mi aspettavo che cliccando sulla X per eliminarlo uscisse la classica finestra di Alert:" Mantieni i risultati...? " invece il messaggio dice che verranno eliminati tutti i relativi dati all'applicazione. Ovviamente volevo eliminarla per poi reinstallarla dall'appstore.. ma ho paura che una volta installata nuovamente perda i suoi progressi (e non posso permettermelo senno me picchia xDD). Grazie in anticipo per l'assistenza, Mades.
     
    Top
    .
  2. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, molto semplice.

    Apri iFunBox, collega il tuo dispositivo, vai nella cartella del gioco e copia la sottocartella chiamata "Documents" sul tuo Desktop.
    Poi, quando reinstalli il gioco, riprendi quella cartella e ricopiala nello stesso posto, sostituendola a quella presente "standard".

    Enjoy!
     
    Top
    .
  3. ¬Alaryk
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi usare il metodo detto da king solo nel caso in cui la tua sorellina abbia installato openssh.
     
    Top
    .
  4. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Alaryk @ 21/6/2012, 11:13) 
    Puoi usare il metodo detto da king solo nel caso in cui la tua sorellina abbia installato openssh.

    xDDD quell'ipod non ha neanche il Jail -.- ha paura che "venga la polizia in casa" o.o
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LOL.
    Eseguici il jailbreak sopra e poi fai come ti è stato detto.
     
    Top
    .
  6. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 21/6/2012, 12:35) 
    LOL.
    Eseguici il jailbreak sopra e poi fai come ti è stato detto.

    proverò a convincerla! Grazie.
     
    Top
    .
  7. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Alaryk @ 21/6/2012, 11:13) 
    Puoi usare il metodo detto da king solo nel caso in cui la tua sorellina abbia installato openssh.

    Per rimettere la cartella alla fine dici?
    Perché a me funziona anche senza OpenSSH.
     
    Top
    .
  8. ¬Alaryk
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 21/6/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (¬Alaryk @ 21/6/2012, 11:13) 
    Puoi usare il metodo detto da king solo nel caso in cui la tua sorellina abbia installato openssh.

    Per rimettere la cartella alla fine dici?
    Perché a me funziona anche senza OpenSSH.

    Io ho sempre saputo che per accedere ai file tramite ifunbox ci vuole openssh, perchè se cosi non fosse qualcuno potrebbe truccare i giochi anche senza jailbreak...
     
    Top
    .
  9. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Alaryk @ 21/6/2012, 14:40) 
    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 21/6/2012, 14:23) 
    Per rimettere la cartella alla fine dici?
    Perché a me funziona anche senza OpenSSH.

    Io ho sempre saputo che per accedere ai file tramite ifunbox ci vuole openssh, perchè se cosi non fosse qualcuno potrebbe truccare i giochi anche senza jailbreak...

    Uhm, errore mio, pardon.
    Ho OpenSSH installato, xD.
     
    Top
    .
8 replies since 21/6/2012, 09:52   122 views
  Share  
.