iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Info collegamento carta di credito all'account iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome devo fare una spesa un pò corposa su app store, voglio collegare la carta di credito all'account, però mi sorge una domanda... Se io collego la carta di credito all'account perdo i soldi caricati via carta regalo di iTunes? Perchè mi è stata regalata una carta regalo, però se io la attivo ho paura di perdere quei soldi...
    I soldi rimangono disponibili dopo aver rimosso la carta di credito dalle opzioni di pagamento?
     
    Top
    .
  2. Kyu~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in un account iTunes c'è una specie di "portafoglio" con un credito, no? Evidentemente, collegare la carta di credito ed effettuare pagamenti con quella significa caricare subito i soldi sul portafoglio di iTunes e immediatamente detrarli per permettere l'acquisto. I soldi delle iTunes card tutta via rimangono comunque all'interno del portafogli dell'account iTunes.. Almeno credo. Queste sono solo supposizioni, non vorrei farti fare qualcosa per la quale saresti poi spinto ad eseguire riti Voodoo su di me :/

    Kyrua
     
    Top
    .
  3. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che nel portafoglio ho dei soldi che mi servono, però per compare un app che costa vorrei usare la carta di credito per non comprare molte carte regalo iTunes... Il problema che mi sorge è che non so se collegando la carta di credito i soldi del portafoglio virtuale rimangono o no!
     
    Top
    .
  4. Kyu~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mh.. e assicurarsi di non buttare i soldi delle iTunes cards spendendo tutti i soldi che credi di avere all'interno del tuo account?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,547
    Reputation
    +3
    Location
    O

    Status
    Offline
    Allora ti rispondo io:

    Collegando la carta di credito i soldi dell'itunes card rimangono. Però, se tu vai ad effettuare un pagamento di 50 euro ad esempio e la tua situazione è cosi:

    -5 euro di carta itunes
    -carta di credito

    ti verranno detratti i 5 euro della carta + i 45 euro dalla carta di credito, o almeno era cosi quando l'ho fatto io a fine anno 2011.
     
    Top
    .
  6. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linos18 @ 20/6/2012, 19:44) 
    Allora ti rispondo io:

    Collegando la carta di credito i soldi dell'itunes card rimangono. Però, se tu vai ad effettuare un pagamento di 50 euro ad esempio e la tua situazione è cosi:

    -5 euro di carta itunes
    -carta di credito

    ti verranno detratti i 5 euro della carta + i 45 euro dalla carta di credito, o almeno era cosi quando l'ho fatto io a fine anno 2011.

    confermo mi è successa la stessa cosa a marzo di quest'anno, se non ricordo male
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2012, 18:47   210 views
  Share  
.