iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPhone 4 Bug AppStore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~GFP™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un iPhone 4 con iOS 5.1.1 ed ho effettuato il jailbreak con Absinthe qualche giorno fa. In precedenza comprai 2 iTunes GiftCard da 10€ per acquistare le applicazioni direttamente dallo store ed ora, uscito l'aggiornamento per queste applicazioni, quando provo ad aggiornare mi dice "Il prezzo scontato è disponibile solo per i clienti che posseggono una versione precedente con applicazione acquistata" . Come faccio a risolvere questo problema? Comincia a darmi i nervi questa cosa :grrr: :fight:
    Un'altra cosa che non riguarda questo problema è che ieri, non ricordando di avere la stessa applicazione installata poichè nascosta in una cartella, la cerco sull' AppStore, la installo e ora ne ho 2.. Può essere un altro bug ? o.O
     
    Top
    .
  2. bl0w
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma queste app le hai acquistate 'regolarmente'?
     
    Top
    .
  3. ~GFP™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il jailbreak l'ho effettuato principalmente per alcuni tweak
     
    Top
    .
  4. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti fa aggiornare quelle applicazioni perché avendo il jailbreak, è come se tu le avesse scaricare "illegalmente", anche se non è così.

    Magari potresti provare ad aggiornare da iTunes Store.
     
    Top
    .
  5. #Gius3ppe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({iKínG! @ 14/6/2012, 15:18) 
    Non ti fa aggiornare quelle applicazioni perché avendo il jailbreak, è come se tu le avesse scaricare "illegalmente", anche se non è così.

    Magari potresti provare ad aggiornare da iTunes Store.

    Assolutamente non vero.. non si possono aggiornare le applicazione scariate da Installous, hai utilizzato lo stesso account per gli acquisti e per gli aggiornamenti? Inoltre per caso hai iOS 6 Beta?
     
    Top
    .
  6. ~GFP™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'account è quello, comunque no, non ho iOS 6 ho iOS 5.1.1...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Se hai acquistato realmente l'applicazione puoi tranquillamente procedere con l'aggiornamento senza che ti venga scalato credito dall'account.
     
    Top
    .
  8. ~GFP™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a scrivermi quel messaggio.. eppure sull'account risulta che io le abbia acquistate...
     
    Top
    .
  9. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai installato qualche tweak di recente? Prova a toglierlo e vedi se il problema si ripresenta

    Altrimenti ripristina e riesegui il jailbreak
     
    Top
    .
  10. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    su internet avevo letto che alcuni account app store si buggano e danno questo messaggio.. Quindi ti consiglio di ripristinare e vedere se continua a darti il problema, se risolvi rifai il Jailbreak e vedi come va.. se non risolvi ti conviene andare alla apple
     
    Top
    .
9 replies since 14/6/2012, 11:52   114 views
  Share  
.