iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Pareri app "Air Transfer Pro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,551
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ho scaricato l'app Air Transfer pro che serve per trasferire file dal pc all'iphone e viceversa senza bisogno di collegarli con il cavo ed utilizzare itunes, che a volte è proprio una seccatura specialmente per le foto che poi inserisce in cartele secondarie.
    Ho provato a fare un passaggio di una foto qualsisi presa dalla rete e la trasferisce con velocità.
    Ora però il mio dubbio è questo: se parliamo di sicurezza (da virus e soprattutto da intrusi che possono rubare i miei file) come è messa? Questo tipo di app sono utili o sono solo lupi travestiti d'agnello (ossia prog che si mostrano come amici facilitandoti le cose ma poi sono un rischio per la sicurezza e la privacy?)
    Qualcuno di voi ha questo tipo di app?

    (la procedura che si utilizza è quella di inserire un url quello con i solo numeri, che mi dice il programa nel browser e mi si apre una specie di menù dove inserire i file da trasferire che poi ritrovo nell'app dell'iphone. c'è anche la possibilità di inserire una password d'accesso per il trasferimento dei file.)
     
    Top
    .
  2. »Remi-SATORI.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo l'URL sia su iPod che su pc e non mi apre NULLA. ò__ò"

    Ah no, funziona ora LOL.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,551
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Remi-SATORI. @ 9/6/2012, 17:20) 
    Io ho messo l'URL sia su iPod che su pc e non mi apre NULLA. ò__ò"

    Ah no, funziona ora LOL.

    di funzionare funziona però il mio dilemma sta nella "riservatezza" dei dati trasferiti
     
    Top
    .
  4. »Remi-SATORI.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, ho cominciato ad usarla da oggi, poi ovvio che non ci vado a caricare dati importanti. xD
    Mi sembra una buona app, fa quel che dice.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,551
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Non ho mai messo in dubbio il funzionamento dell'app :) anzi ho sempre detto che funziona correttamente :D liberandomi dal fastidio del collegamento con itunes e vedere le immagini in altre cartelle e non nel rullino.
    Bisogna vedere cosa si intende per dati importanti.
    Certo se devo mettere dentro un file con i miei dati sensibili non lo userò ma io per importanti intendo anche foto private che vorrei lasciare come tali
     
    Top
    .
4 replies since 9/6/2012, 16:13   893 views
  Share  
.