iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sokom141
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) volevo farvi una domanda... mi consigliate di prendere Modern Combat 3 o 2?, meritano? Vi faccio questa domanda perchè comunque costa 5,49 €, poi è sempre 1 gb...

    ***Ho un iPod touch 4 da 32gb***

    Grazie a tutti (spero di non aver sbagliato sezione)! :=):
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Non sono giochi per niente male, io ti consiglio specialmente il 3 che è davvero ben fatto però neanche il 2 non è brutto.
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere (non voglio invogliare alla pirateria, sia ben chiaro.) sarebbe meglio se prima tramite Installous scaricassi l'applicazione se ti piace l'acquisti, oppure provi la versione Lite, sempre se ci sia.
     
    Top
    .
  4. Sokom141
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri consigli... ora ho effettuato l'acquisto ( ho preso il 3), mi piace molto il gioco sia come grafica sia come trama e giocabilità , cioè sotto tutti i suoi aspetti, dato che l'ho ho già provato su un iPad 2 e mi è piaciuto molto ho deciso di prenderlo anche sul mio iPod, la domanda l'ho fatta per sapere se era migliore il 2 o il 3 e se sul iPod si gioca bene, comunque grazie Barba e Remi :)
     
    Top
    .
  5. #Gius3ppe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato per l'iPad 3 e me lo sono ritrovato anche sull'iPod... (era compatibile per entrambi) sull'iPad si vede e si gioca meglio... molto più fluido e veloce... e comunque anche se avessi un 4S non riuscirei a giocarci necessita di uno schermo un pò più grande di 3,5 i comandi sono scomodi...

    Comunque ottimo acquisto
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2012, 17:13   62 views
  Share  
.