iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Certificati sviluppatore apple aiutooooo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shoxden
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho acquistato da questo sito un pacchetto che mi consente di registrare il mio udid e di avere i certificati da sviluppatore perché tramite iresign installo le app gratis sul mio iphone senza jailbreak... una volta acquistati mi sono arrivate solo mail del tipo ordine confermato ma mai i certificati. l'acquisto è avvenuto ieri verso le 19 cosa devo fare? il sito è :
    http://udidactivation.com/index.html :=(:
    vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    A me puzza da fregatura...
    I certificati per installare le applicazioni li ricevono solo chi fa parte del Developer Project di Apple. Senza certificati le puoi installare solo se hai il jailbreak.
     
    Top
    .
  3. shoxden
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bhè..come posso fare? come posso riprendermi i soldi?
     
    Top
    .
  4. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c0c0anµts™ @ 25/4/2012, 21:19)
    A me puzza da fregatura...
    I certificati per installare le applicazioni li ricevono solo chi fa parte del Developer Project di Apple. Senza certificati le puoi installare solo se hai il jailbreak.

    Vero fino ad un certo punto. Per ogni UDID registrato sul tuo account nel Developer Program hai un Provisioning Certificate con cui, grazie ad iModResign in questo caso, puoi firmare le app. La teoria è che tu prendi un'.ipa da AppTrackr e la firmi. Risulterà al dispositivo come se fosse un'app di test e quindi la installerà. Ovviamente con questo sistema non puoi ricevere push etc.

    CITAZIONE (shoxden @ 25/4/2012, 21:49)
    bhè..come posso fare? come posso riprendermi i soldi?

    Prova a contattarli tramite mail ed a chiedere loro spiegazioni, se non rispondono hai preso la sola. Il miglior sito per questo servizio è iModZone, se vuoi prova quello.

    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  5. shoxden
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi non c'è modo di recuperare i soldi siccome ho pagato tramite paypal e questo di sito cosa ve ne pare? me lo hanno consigliato su un forum
    http://regmyudid.com/
     
    Top
    .
  6. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a consigliarti iModZone. Costa un poco di più 15$ annui, ma hanno lanciato loro il servizio, e sicuramente non ti daranno fregature. Devi aspettare un poco per avere certificato e tutto, è una procedura che va fatta manualmente.
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  7. sh4ido
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per curiosità, quali sono i limiti di iModResign? niente notifiche push, poi?
     
    Top
    .
6 replies since 25/4/2012, 20:12   836 views
  Share  
.