iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Modern Combat 3

Tornei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebaker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pensavo ... perchè non organizzare un grande torneo a squadre magari su modern combat 3?
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ¬Tosh™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I tornei vengono organizzati sul Gamecenter tramite "invite friend", su modern combat non saprei come farvi incontrare. Se hai un'idea scrvila pure :)
     
    Top
    .
  3. sebaker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque , è vero non è possibile giocare con il gamecenter purtroppo , però in pratica per giocare online con modern combat basta crearsi un'account gameloft , poi funziona come il gamecenter cioè vi è la possibilità di fare le amicizie cioè di inviare la richiesta di amicizia a persone per poi invitarli quando si crea una stanza. Quindi per esempio se siamo 10 di noi con account gameloft e siamo amici , io creo la stanza e per esempio inserisco la modalità a squadre invito tutti o ne invito uno e transitivamente si invitano gl'altri , e facciamo per esempio match a squadre. Potrebbe essere interessante fare sto fatto a squadre , perche poi sarebbe possibile fare dei veri e propri tornei interni :) (se ho scritto male con un italiano pessimo è perchè sto scrivendo da ipod :) )
     
    Top
    .
  4. ¬Tosh™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma, io l'ho provato il Gameloft live e non arriva l'invito o se arriva non mi permette di giocare...
     
    Top
    .
  5. sebaker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo così, appena riesco entro questa settimana vedo di giocare con il mio amico online , e ti faccio sapere.Perchè se riusciamo magari organizzo stesso io le iscrizioni tabelloni e quant'altro .

    Vi aggiorno entro domenica.Ciao.
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2012, 16:48   169 views
  Share  
.