iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

cerco un gioco ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace13595
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste su app store un gioco tipo avventura con il personaggio che puoi potenziare facendolo salire di livello ma che allo stesso tempo puoi anche giocare con altri che hanno lo stesso gioco su ipod???
    Avete un titolo di un gioco simile??? :)
     
    Top
    .
  2. Michaesbrox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con Order & Chaos, ma non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    c'ho giocato...ma non ricordo il nome, mi metto alla ricerca, era in 3D, potevi potenziare il giocatore ad ogni livello, cambiare armi e/o munizioni, ti muovevi liberamente nel paesaggio e c'erano delle missioni da compiere attraverso le diverse città. c'era un multiplayer locale tramite bluetooth ma non so se c'era anche online
     
    Top
    .
  4. ex3me
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    My Brute?
     
    Top
    .
  5. Ace13595
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'ho giocato...ma non ricordo il nome, mi metto alla ricerca, era in 3D, potevi potenziare il giocatore ad ogni livello, cambiare armi e/o munizioni, ti muovevi liberamente nel paesaggio e c'erano delle missioni da compiere attraverso le diverse città. c'era un multiplayer locale tramite bluetooth ma non so se c'era anche online

    a me interessa appunto il multiplayer locale per giocare cn dei mie amici lo avevo visto ma nn mi ricordo il nome xD se lo trovi grz 1000 ^^
     
    Top
    .
4 replies since 31/1/2012, 16:34   101 views
  Share  
.