iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Apple Peel 520 II Plus: la recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando .... ma non è meglio comprare un vero iphone invece che comprare un ipod touch 4g per poi applicare questo dispositivo quindi arrivare comunque a spendere metà prezzo di un iphone per avere metà iphone? Non ha nemmeno il 3g....
     
    Top
    .
  2. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sennò secondo me si può sempre comprare un iphone usato che lo trovi a metà prezzo.. :=):
     
    Top
    .
  3. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RoF]Supercholo88 @ 19/3/2012, 08:20) 
    sennò secondo me si può sempre comprare un iphone usato che lo trovi a metà prezzo.. :=):

    Usato, con abbonamento, prendi la versione meno recente.... Per comprare un iphone non bisogna spendere per forza 700 euro
     
    Top
    .
  4. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cioè che intendi???Usato con abbonamento??
    Io intendevo usato comprato da privati..
     
    Top
    .
  5. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Usato , o con abbonamento con un gestore telefonico tim, vodafone o tre.
     
    Top
    .
  6. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma con l'abbonamento vai sempre a pagarlo di piu a fin dei conti..Tranne lo paghi a rate rispetto al normale acquisto..
     
    Top
    .
  7. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RoF]Supercholo88 @ 19/3/2012, 13:11) 
    ma con l'abbonamento vai sempre a pagarlo di piu a fin dei conti..Tranne lo paghi a rate rispetto al normale acquisto..

    Non sempre è così
     
    Top
    .
  8. Robermix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 19/3/2012, 13:13) 
    CITAZIONE ([RoF]Supercholo88 @ 19/3/2012, 13:11) 
    ma con l'abbonamento vai sempre a pagarlo di piu a fin dei conti..Tranne lo paghi a rate rispetto al normale acquisto..

    Non sempre è così

    Con le offerte che ci sono ora, secondo me invece si.

    Fai prima a comprarlo usato con scambio a mano, così vedi in che stato è.
     
    Top
    .
  9. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che pensavo anche io!!!:D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si, ma dovete pensare che non tutti comprano un peel insieme all'ipod touch... c'è magari gente che possiede già un ipod e, successivamente, poichè necessitano di un telefono nuovo, optano per l'acquisto di un peel...
    tutto sommato con una spesa di una centinaia di euro, scendendo a compromessi, ti fai un telefono di tutto rispetto...
     
    Top
    .
  11. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico problema secondo me è il peso dell'ipod touch con il peel e se la ricezione è ottima come quella di un cellulare.
     
    Top
    .
  12. matu94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il peel con l'ipod pesa meno dell'iphone 4 ;)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho l'apple peel II (non plus) e effettivamente il peso è maggiore... per quanto riguarda la linea ti posso dire che dalle mie parti prende sempre bene, non ho mai avuto problemi di segnale.
    Inoltre non è che l'iphone 4 e 4s brillino in questo campo, anzi...
     
    Top
    .
  14. riccardocalle
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! mi è arrivato proprio oggi questo peel meraviglioso.

    Avevo comprato prima l'apple peel II, ma quando è arrivato mi sono reso conto di quanto sia in realtà enorme: l'ho rivenduto immediatamente e ho ordinato il II plus. Ora direi che ci siamo.


    L'unica cosa che vorrei chiedere a chi ce l'ha, è se avete avuto problemi con la visualizzazione degli sms. A me funziona tutto a meraviglia: riceve e invia chiamate, invia sms, ma quando li ricevo il peel vibra ma poi nell'app non riesco a visualizzarli.

    Uso una sim Vodafone e il mio ipod ha iOS 5.0.1 . non dovrebbe essere completamente compatibile con iOS5?


    vi ringrazio.


    un saluto a tutti!

    [EDIT] Come non detto: il problema dei messaggi s'è risolto da solo. Ho levato e rimesso la sim e ora tutto sembra a posto. L'audio però è un po' gracchiante: per ovviare sto cercando di connetterci un auricolare bluetooth. L'ipod lo riconosce, ma se schiaccio il pulsante per rispondere e lo tengo schiacciato fa la stessa cosa del tenere premuto il tasto home.

    Qualcuno ha testato il peel con un auricolare bluetooth?

    Edited by riccardocalle - 8/5/2012, 18:26
     
    Top
    .
  15. Luk:D
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a io ho il II plus e funziona tutto quasi perfettamente. Ho una SIM Vodafone e firmware 5.0.1. L'unico problema è che a volte quando ricevo una chiamata non si apre l'applicazione delle chiamate, oppure si apre ma la pagina è vuota, anche se chiudendola con il pulsante home e riaprendola, tutto torna funzionante. Un' altra piccola cosa è che qualche volta la suoneria dei messaggi cambia da sola, ma non è nulla di chè...
    Comunque purtroppo non so rispondere alla tua domanda sugli auricolari... non gli usa mai x le chiamate :D
     
    Top
    .
143 replies since 25/1/2012, 23:16   12313 views
  Share  
.