iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Apple Peel 520 II Plus: la recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matu94
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Apple Peel 520 II Plus



    A grande richiesta, ecco la recensione di iPodToucHack sul nuovo Apple Peel 520 II Plus, il dispositivo che porta la possibilità di chiamare alla gamma di iPod touch!





    Dopo 3 settimane in possesso di questo gioiellino posso dire che stavolta il team Exquis Yosion, produttore ufficiale del prodotto, si è dato veramente da fare nel suo sviluppo. Per chi ancora non conoscesse Apple Peel, si tratta di una serie di prodotti in continua evoluzione che permettono agli iPod touch di più recente fabbricazione di effettuare chiamate, inviare messaggi di qualsiasi tipo e navigare in internet sfruttando la rete GPRS. In sostanza appare come una vera e propria custodia e consente l'inserimento di una carta SIM che viene collegata direttamente al terminale Apple grazie all'ingresso a 30 pin nella parte più bassa di iPod touch.





    Oltre alle dimensioni estremamente ridotte (12.2mm x 60mm x 13mm), che non vanno a modificare drasticamente l'estetica ultrasottile di iPod, Apple Peel è dotato di fori appositamente progettati per microfono, videocamera, tasto Spegni, jack per le cuffie da 3.5mm, altoparlanti e ingresso a 30 pin integrati nell'ultima generazione di iPod touch. Abbastanza leggero (solamente 67 grammi), è difficile trovare aspetti negativi a questo nuovo arrivato della gamma Peel: anche il software è stato aggiornato, arrivando ad essere pienamente compatibile con gli ultimi Firmware rilasciati. Oltretutto, ora è possibile anche inviare MMS, funzione introdotta proprio con Apple Peel 520 II Plus. Come nei modelli precedenti è possibile effettuare chiamate, inviare SMS ed MMS, navigare in internet con modulo GPRS, utilizzare la Radio FM e usufruire di una carica aggiuntiva per la batteria fino a 200 ore in Standby.

    Ecco alcune caratteristiche del terminale:


    Modello: Apple Peel 520 II Plus di terza generazione
    Dispositivi supportati: Apple iPod Touch 4G
    Navigazione internet: GSM (850/900/1800/1900)
    Servizi di telefonia: GPRS/EDGE
    Chiamate: supportate
    SMS: supportati
    MMS: supportati
    ID Mittente: supportato
    Bluetooth: supportato
    Radio FM: supportata
    Ricarica: pulsante ON/OFF supportato
    Dimensioni: 12.2mm x 62mm x 13mm
    Peso: 67g
    Altoparlanti: Mono (integrati in iPod touch)
    Avviso di chiamata: Suoneria/Vibrazione/Suoneria + Vibrazione/Suoneria personalizzata
    Capacità batteria aggiuntiva: 900mAh
    Durata in Standby: 200 ore
    Durata in chiamata: 10 ore
    Jack per cuffie: Stereo (integrato in iPod touch)
    Connessione per scambio dati: Apple iPod Connector (usato per scambio dati e per ricarica)
    Carta SIM: supporto per SIM standard, supporto per espulsione della SIM
    Pulsanti: ON/OFF, Volume, Chiamata/Rifiuto di chiamata
    Lingue supportate: molteplici


    Il costo del prodotto si aggira intorno ai 99 dollari americani, che sono equivalenti a circa 79 euro: sommati ai 200/300 euro di iPod touch (a seconda della capacità di memoria) il totale è di circa 300/400 euro, che paragonati ai 700 di iPhone 4S fanno risparmiare un bel gruzzolo, senza perdere troppo in qualità e performance!





    Edited by mark03 - 21/8/2012, 12:00
     
    Top
    .
  2. Katta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quanto costa?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Potresti cortesemente misurare tu le dimensioni di questo nuovo peel? Ho un apple peel II e vorrei capire di quanto è più piccolo, delle dimensioni che trovo su internet mi fido poco...
    Inoltre, dove l'hai preso? Trovo poco o nulla su internet, anche le informazioni scarseggiano...
     
    Top
    .
  4. kenia1234
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...praticamente non aggiunge nulla al C peel t288 già esistente...
    Per cambiare aspetto che esca uno ancora più sottile e con il 3G incorporato...
     
    Top
    .
  5. matu94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai visto le misure? 12mm x 60mm x 13mm (misurate io stesso); non è paragonabile al c peel t288.
     
    Top
    .
  6. kenia1234
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matu94 @ 30/1/2012, 22:35) 
    ma hai visto le misure? 12mm x 60mm x 13mm (misurate io stesso); non è paragonabile al c peel t288.

    mmm...veramente il c peel t288 è 12,2cm x6,1 cm x 1,3cm (misurate io stesso in questo momento) mi sembrano praticamente identiche!! :D forse le app potrebbero essere meglio...anche se il c peel supporta già gli MMS...
    a me non sembra una rivoluzione!

    Aspetto che si arrivi a tipo 10x6x0,9 con connettività 3G e supporto all'UMTS...

    per adesso mi tengo stretto il mio c peel! :)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    matu ma questo prodotto è sviluppato dalla yosion? come si chiama la repository che fa chiamare?
    Hai notato bug finora o si comporta come un "normale" telefono?
     
    Top
    .
  8. Camillamozzy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ei da che sito l'hai comprato?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  9. Narukage
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sfiorava molto l'idea di convertire il mio ipod touch (4g) in un iphone con uno di questi accessori che avete recensito, volevo sapere se è il momento giusto per comprarne uno, quale sia il migliore (in termini di compattezza) e di funzionalità, ho sentito che non hanno il 3g, ma uscira un giorno?
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato (:

    Narukage, ti preghiamo di presentarti nell'apposita sezione prima di inviare altri messaggi! ;)
     
    Top
    .
  11. erlenexpg123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    très bonne

    Edited by •ChAoS• - 3/2/2012, 14:48
     
    Top
    .
  12. •Andre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante dove lo trovo (: ??
     
    Top
    .
  13. Narukage
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Chaos hai ragione, ma ero gia registrato con un altro account, del quale però non ricordo la password e quindi ne ho fatto uno nuovo :) comunque chi risponde alle mie domande? mi aiuterebbe parecchio,dato che ho molti dubbi
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se non sbaglio questo dovrebbe avere dimensioni leggermente più ridotte rispetto agli altri... l'unica cosa è che in internet si trova pochissimo su questo modello, quasi niente...
    Anche sul sito della Yosion non trovo niente, ciò mi farebbe pensare che non lo fanno loro...
    Sto valutando anche io l'acquisto, però vorrei un po' più di informazioni...
     
    Top
    .
  15. The MetalHead98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata! *sbav*
    Dove si trova? Su Amazon non trovo nulla. çç
    EDIT: Nei negozi tipo MediaWorld, Euronics, Trony si puo trovare?
     
    Top
    .
143 replies since 25/1/2012, 23:16   12313 views
  Share  
.