iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Apple Peel 520 II Plus: la recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaesbrox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, lo devi acquistare dal sito ufficiale.
     
    Top
    .
  2. The MetalHead98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Michaesbrox @ 4/2/2012, 19:55) 
    Purtroppo no, lo devi acquistare dal sito ufficiale.

    Allora è difficile che i miei me lo comprino...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, devi cercare su qualche sito cinese, dubito che ci sia anche su ebay, dato che di questo prodotto si trova poco o nulla in giro... Se vedi sulle immagini che ha messo matu94 c'è il link di un sito...
     
    Top
    .
  4. matu94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    rispondo un po' a tutte le domande qui: questo peel si trova su siti CINESI; se cercate su google trovate una lista di siti affidabili cinesi. io l'ho comprato appunto su un sito cinese/inglese (hanno i prodotti in cina ma il server e lo staff lo hanno in america). questi siti sono affidabili, in 3 giorni dall'ordinazione mi è arrivato il nuovo peel a casa (quì in italia sarebbero stati minimo 3-5 giorni). l'unica pecca è stata la dogana che si è presa 15 euro (tasse doganali + iva)
    la casa costruttrice è la exquis yosion.
    avendo provato sia il peel 520 2nd sia quest'ultimo, posso dire che è notevolmente migliorato, sia esteticamente sia per quanto riguarda il software (completamente compatibile con ios 5+). non chiedetemi la repo perchè questa app è disponibile solo tramite cd-rom incluso nel pacchetto. e l'installazione va fatta da computer.
    Io ho vodafone e con questo peel plus navigo tranquillamente in internet e invio e ricevo mms.
    ps: se avete bisogno dei settaggi per il gprs e per gli mms della vodafone fatemelo sapere.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma se l'app è disponibile solo tramite cd-rom come pensi di aggiornarlo in futuro?
     
    Top
    .
  6. Giannihack
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi praticamente trasforma l'ipod touch in un telefono *^*
     
    Top
    .
  7. mancinomalefico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matu94 @ 9/2/2012, 18:28) 
    rispondo un po' a tutte le domande qui: questo peel si trova su siti CINESI; se cercate su google trovate una lista di siti affidabili cinesi. io l'ho comprato appunto su un sito cinese/inglese (hanno i prodotti in cina ma il server e lo staff lo hanno in america). questi siti sono affidabili, in 3 giorni dall'ordinazione mi è arrivato il nuovo peel a casa (quì in italia sarebbero stati minimo 3-5 giorni). l'unica pecca è stata la dogana che si è presa 15 euro (tasse doganali + iva)
    la casa costruttrice è la exquis yosion.
    avendo provato sia il peel 520 2nd sia quest'ultimo, posso dire che è notevolmente migliorato, sia esteticamente sia per quanto riguarda il software (completamente compatibile con ios 5+). non chiedetemi la repo perchè questa app è disponibile solo tramite cd-rom incluso nel pacchetto. e l'installazione va fatta da computer.
    Io ho vodafone e con questo peel plus navigo tranquillamente in internet e invio e ricevo mms.
    ps: se avete bisogno dei settaggi per il gprs e per gli mms della vodafone fatemelo sapere.

    Ciao matu, mi sto informando sui vari peel. Ad oggi il miglior peel per il mio iPod 4g iOS 5.0.1 è l'apple peel 520 2gen plus? E su yoyobase.com farei bene ad acquistarlo?
     
    Top
    .
  8. matu94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ad oggi per ipod touch 4g ios 5.0.1 questo è il migliore. io l'ho acquistato su lightake, ma yoyobase credo sia comuque affidabile. però non mi prendo nessuna responsabilità.
     
    Top
    .
  9. mancinomalefico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matu94 @ 20/2/2012, 23:15) 
    ad oggi per ipod touch 4g ios 5.0.1 questo è il migliore. io l'ho acquistato su lightake, ma yoyobase credo sia comuque affidabile. però non mi prendo nessuna responsabilità.

    Eh no perché ho visto che su lightake non lo vendono il plus.. Vabbe, grazie
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Forse su lightake c'è, c'è un link con la foto del plus (sono anche descritte le sue caratteristiche) ma nel titolo si chiama "Apple Peel 520 II for iPod Touch itouch Black"... non so che pensare...
     
    Top
    .
  11. Luk:D
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matu, Sai dirmi in quanti giorni ti è arrivato dal sito LighTake? Io l'ho ordinato da cinque giorni e sul sito diceva che ci volevano dai 10 ai 25 giorni... Per sapere quanto devo ancora aspettare :D Grazie in anticipo della risposta. :=):
     
    Top
    .
  12. Robermix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matu94 @ 9/2/2012, 18:28) 
    rispondo un po' a tutte le domande qui: questo peel si trova su siti CINESI; se cercate su google trovate una lista di siti affidabili cinesi. io l'ho comprato appunto su un sito cinese/inglese (hanno i prodotti in cina ma il server e lo staff lo hanno in america). questi siti sono affidabili, in 3 giorni dall'ordinazione mi è arrivato il nuovo peel a casa (quì in italia sarebbero stati minimo 3-5 giorni). l'unica pecca è stata la dogana che si è presa 15 euro (tasse doganali + iva)
    la casa costruttrice è la exquis yosion.
    avendo provato sia il peel 520 2nd sia quest'ultimo, posso dire che è notevolmente migliorato, sia esteticamente sia per quanto riguarda il software (completamente compatibile con ios 5+). non chiedetemi la repo perchè questa app è disponibile solo tramite cd-rom incluso nel pacchetto. e l'installazione va fatta da computer.
    Io ho vodafone e con questo peel plus navigo tranquillamente in internet e invio e ricevo mms.
    ps: se avete bisogno dei settaggi per il gprs e per gli mms della vodafone fatemelo sapere.

    Quanto ti è costato il tutto ? Oggetto + spedizione + dogana

    Ma ha un modulo UMTS 3G o solo GPRS ?

    Potresti fare una foto per capire meglio dimensioni e estetica finale ?
     
    Top
    .
  13. Meroveo69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono sempre occupato di mondo Apple ma dal lato computer.Nuovo utente quindi di tutto il mondo IOS vecchissimo di OS X però :)))))
    Ho visto quest'accessorio di cui parlavate e mi ha incuriosito da subito, ho fatto un giro sui siti di cui parlavate, ma se ho capito bene bisogna fare il Jailbreak?
    Su Yoyobase c'è n'è uno di uno di yoson e l'altro di Hysky, a parte gli 11 dollari di differenza , qualcuno di voi ne sà qualcosa? Parliamo dello stesso prodotto ho c'è qualche differenza nascosta?
    Thanks
    Francesco
     
    Top
    .
  14. [RoF]Supercholo88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quale è il migliore per ipod toucg 4g che monta iOs 5.0 o superiore??
    Mi interessa che funzioni quantomeno il gps ,mandare e ricevere messaggi e le chiamate.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me non troverete mai una risposta a "qual è il migliore"... alla fine sono prodotti poco commercializzati, poche persone li possiedono. E soprattutto chi ne possiede uno, difficilmente ha preso visione anche di un altro.
     
    Top
    .
143 replies since 25/1/2012, 23:16   12313 views
  Share  
.