iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Come posso creare una rete wifi con windows vista per collegare il mio i pod touch 4g ad internet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morettastyle94
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..possiedo un'i pod touch di 4 generazione dell'apple e un computer portatile windows vista..compreso di scheda wirless intel PROSet/wirless tools e per connettermi ad internet uso una chiavetta della vodafone..con contratto in abbonamento..19 euro al mese per avere internet gratis senza limiti..come penso sappiate l'i pod touch per connettersi ad internet usa solamente la connessione wifi..di cui io non dispongo..quindi vi chiedo..è possibile creare un router..una connessione wifi per connettere il mio i pod ad internet con windows vista tramite chiavetta vodafone?oppure esistono altri modi per andare in internet con il mio i pod?anche tramite cavo USB o bluetooth?aiuto vi pregoooo :=(: :=(: :=(:
     
    Top
    .
  2. .-Thor-.
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    puoi usare il programma CONNECTIFY, è grtuito.
     
    Top
    .
  3. morettastyle94
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.-Thor-. @ 23/11/2011, 16:47) 
    puoi usare il programma CONNECTIFY, è grtuito.

    ce l'ho di già quel programma..Ma quando clicco su start hotspot mi dà un messaggio d'errore''Wi-Fi is disavled.Make sure your device is plugged in.If your device has a hardware switch,make sure it is in the 'on' position.Sapresti dirmi perchè?
     
    Top
    .
  4. cookieman
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Servirebbe anche a me
     
    Top
    .
  5. .-Thor-.
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Configuralo così:
    Hotspot Name: Connectyfy-nome a caso
    password: Fai una password facile, tanto è di casa tua e il segnale ha un onda ridotta.(la mia è il mio nome LOOL)
    Internet: connessione rete wireless (altrimenti non va)
    Advanced:
    Wifi: Connessione rete wireless
     
    Top
    .
  6. valucu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa centra questo tor? quell'errore è perke il wifi è spento,e poi in internet deve selezionare il metodo ke usa per andare in internet,poi sotto in advanced deve mettere wifi
     
    Top
    .
  7. morettastyle94
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.-Thor-. @ 23/11/2011, 18:14) 
    Configuralo così:
    Hotspot Name: Connectyfy-nome a caso
    password: Fai una password facile, tanto è di casa tua e il segnale ha un onda ridotta.(la mia è il mio nome LOOL)
    Internet: connessione rete wireless (altrimenti non va)
    Advanced:
    Wifi: Connessione rete wireless

    Purtroppo non và lo stesso :( anche perchè da quel che ho letto funziona solo su win 7 ed io ho un portatile con win vista..sono un pò triste sinceramente..poichè non vedo l'ultilità dell'i pod touch senza connessione internet..uff..comunque grazie.. :)

    CITAZIONE (valucu @ 23/11/2011, 18:37) 
    ma cosa centra questo tor? quell'errore è perke il wifi è spento,e poi in internet deve selezionare il metodo ke usa per andare in internet,poi sotto in advanced deve mettere wifi

    ciao.. :) si io infatti lo configuro così : Hotspot Name:CIAO Internet:vodafone mobile connect Wi-Fi:connessione rete wireless security mode :ad hoc,open xo non funziona comunque
     
    Top
    .
  8. valucu
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mavvà,funza anke su vista,io lo uso
     
    Top
    .
  9. cookieman
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    potreste darmi il download di CONNECTIFY e spiegarmi come funziona per favore?
     
    Top
    .
  10. • ¢löüÐ ™
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Start>Pannello di controllo>Rete ed Internet>Centro connessioni di rete e condivisione>NOME RETE che usi (per esempio rete 2, rete domestica)> A destra c'è scritto Connessione alla rete (dovrebbe essere wi-fi, o quello che è), ci clicchi>Proprietà>Condivisione>Metti la spunta su Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione di questo computer

    Metodo funzionante su windows 7, su vista dovrebbe essere lo stesso.
     
    Top
    .
  11. morettastyle94
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cookieman @ 23/11/2011, 18:46) 
    potreste darmi il download di CONNECTIFY e spiegarmi come funziona per favore?

    Ecco a te..qui c'è sia il download che la spiegazione www.xnavigation.net/view/7520/connectify/download.html :)

    CITAZIONE (valucu @ 23/11/2011, 18:43) 
    mavvà,funza anke su vista,io lo uso

    e come mai sul mio non funziona??sono proprio sfigata xD
     
    Top
    .
  12. valucu
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona perke l'errore dice ke hai il wifi spento,vai in basso a destra nella barra di start e clicca sull'iconcina dei due pc blu col tasto sinistro e vai su connetti o disconnetti e in basso clikki determina perke non è possibile trovari ulteriori reti e poi clikki attivare la funzionalità wireless,così credo ke dovrebbe funzare
     
    Top
    .
  13. • ¢löüÐ ™
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare come ti ho detto, forse può funzionare...
     
    Top
    .
  14. morettastyle94
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ¢löüÐ ™ @ 23/11/2011, 18:57) 
    Start>Pannello di controllo>Rete ed Internet>Centro connessioni di rete e condivisione>NOME RETE che usi (per esempio rete 2, rete domestica)> A destra c'è scritto Connessione alla rete (dovrebbe essere wi-fi, o quello che è), ci clicchi>Proprietà>Condivisione>Metti la spunta su Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione di questo computer

    Metodo funzionante su windows 7, su vista dovrebbe essere lo stesso.

    purtroppo non funziona :(

    CITAZIONE (valucu @ 23/11/2011, 19:04) 
    non funziona perke l'errore dice ke hai il wifi spento,vai in basso a destra nella barra di start e clicca sull'iconcina dei due pc blu col tasto sinistro e vai su connetti o disconnetti e in basso clikki determina perke non è possibile trovari ulteriori reti e poi clikki attivare la funzionalità wireless,così credo ke dovrebbe funzare

    io ti amoooo te lo giuro ti amoooooooooooo grazie grazie grazieeee funzionaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  15. valucu
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bella
     
    Top
    .
34 replies since 23/11/2011, 16:44   1253 views
  Share  
.